Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
La stagione della Lazio è stata sicuramente altalenante, con l’Europa League conquistata e con un cammino in Champions League piuttosto positivo, eliminata soltanto dal Bayern Monaco agli ottavi. Intanto lo sguardo è adesso ovviamente rivolto verso il mercato, dove i tanti dubbi erano legati al futuro di Simone Inzaghi. La situazione si è fatta spinosa nel corso di queste ultime settimane, ma nella giornata di oggi è arrivata finalmente la svolta: incontro con Lotito e decisione finale per quella che sarà la prossima annata. Inzaghi è stato accostato a tanti altri club, i biancocelesti però possono tirare un sospiro di sollievo.
Simone Inzaghi rinnoverà il suo contratto con la Lazio: è questa la notizia che è arrivata pochi minuti fa da Sky Sport. L’allenatore dei biancocelesti, dopo una stagione in chiaro scuro, ha finalmente preso la decisione finale insieme a Lotito, al termine di un incontro molto lungo tenutosi nella giornata di oggi. Svolta a sorpresa quindi, dopo che negli ultimi giorni si era vociferato di un clamoroso addio e un rapporto ormai inclinato tra allenatori e presidente. Inzaghi continuerà così la sua avventura alla Lazio, con il quale è riuscito ad ottenere ottimi risultati, anche in Europa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, il campione dice addio: incontro con la società per i saluti
Lazio e Simone Inzaghi ancora insieme, con un accordo sul rinnovo di contratto fino al 2024. La svolta finale è arrivata nell’ultima ora, al termine di un incontro lunghissimo culminato con una cena tra allenatore e patron Lotito: i due hanno trovato il punto di incontro, con uno stipendio da 2,2 milioni di euro a stagione con premi per Inzaghi.
LEGGI: Lazio, Inzaghi perde pezzi: infortunio per altri due big. L’annuncio
Simone Inzaghi rinnova con la Lazio, e si prepara ad affrontare un’altra stagione alla guida del club della Capitale. Una notizia importante, e che sicuramente cambia l’assetto del mercato: tra le interessate c’era anche la Juventus, la quale sondava Inzaghi per un eventuale dopo Pirlo.
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…