Calciomercato Lazio: deciso il futuro di Inzaghi, arriva la decisione di Lotito

Lazio infortunio Milinkovic-Savic
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

La stagione della Lazio è stata sicuramente altalenante, con l’Europa League conquistata e con un cammino in Champions League piuttosto positivo, eliminata soltanto dal Bayern Monaco agli ottavi. Intanto lo sguardo è adesso ovviamente rivolto verso il mercato, dove i tanti dubbi erano legati al futuro di Simone Inzaghi. La situazione si è fatta spinosa nel corso di queste ultime settimane, ma nella giornata di oggi è arrivata finalmente la svolta: incontro con Lotito e decisione finale per quella che sarà la prossima annata. Inzaghi è stato accostato a tanti altri club, i biancocelesti però possono tirare un sospiro di sollievo.

Calciomercato Lazio: Inzaghi rinnoverà con i biancocolesti, termina l’incontro con Lotito

calciomercato napoli simone inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Simone Inzaghi rinnoverà il suo contratto con la Lazio: è questa la notizia che è arrivata pochi minuti fa da Sky Sport. L’allenatore dei biancocelesti, dopo una stagione in chiaro scuro, ha finalmente preso la decisione finale insieme a Lotito, al termine di un incontro molto lungo tenutosi nella giornata di oggi. Svolta a sorpresa quindi, dopo che negli ultimi giorni si era vociferato di un clamoroso addio e un rapporto ormai inclinato tra allenatori e presidente. Inzaghi continuerà così la sua avventura alla Lazio, con il quale è riuscito ad ottenere ottimi risultati, anche in Europa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, il campione dice addio: incontro con la società per i saluti

Mercato Lazio: Inzaghi firma il rinnovo, le cifre

Lazio Inzaghi
Lazio Inzaghi (Getty Images)

Lazio e Simone Inzaghi ancora insieme, con un accordo sul rinnovo di contratto fino al 2024. La svolta finale è arrivata nell’ultima ora, al termine di un incontro lunghissimo culminato con una cena tra allenatore e patron Lotito: i due hanno trovato il punto di incontro, con uno stipendio da 2,2 milioni di euro a stagione con premi per Inzaghi. 

LEGGI: Lazio, Inzaghi perde pezzi: infortunio per altri due big. L’annuncio

Ultime Lazio: resta Inzaghi, sfuma una big

Simone Inzaghi rinnova con la Lazio, e si prepara ad affrontare un’altra stagione alla guida del club della Capitale. Una notizia importante, e che sicuramente cambia l’assetto del mercato: tra le interessate c’era anche la Juventus, la quale sondava Inzaghi per un eventuale dopo Pirlo.