Lazio, Inzaghi perde pezzi: infortunio per altri due big. L’annuncio

Lazio, i biancocelesti giocheranno l’ultima sfida al Mapei Stadium contro il Sassuolo: Simone Inzaghi perde altri top per infortunio.

Notizie Lazio, Immobile e Milinkovic ko: annuncio di Inzaghi

La Lazio di Simone Inzaghi non ha più nulla da chiedere al campionato di Serie A. I biancocelesti si sono qualificati alla prossima edizione di Europa League e domani giocheranno l’ultima gara al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il club capitolino, però, non sarà al completo, tutt’altro. Mancheranno Luis Alberto per squalifica, Milinkovic-Savic e Immobile, ancora alle prese con noie fisiche.

In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha annunciato il forfait di Immobile e Milinkovic. “Avremo defezioni, oltre gli squalificati non ci sarà Milinkovic e Immobile ha qualche linea di febbre. Andremo  a fare la nostra partita, cercando di onorare il campionato come abbiamo sempre fatto”

LEGGI ANCHE >>> Lazio, ultima gara di Simone Inzaghi contro il Sassuolo? Le ultime

calciomercato milan immobile
Ciro Immobile Lazio (Getty Images)

News Lazio, Inzaghi: “Siamo di nuovo in Europa, è un vanto”

Il sesto posto della Lazio rende felice Simone Inzaghi, anche se il tecnico sognava un nuovo piazzamento in Champions League. Domani contro il Sassuolo si chiuderà una stagione molto faticosa e con impegni molto ravvicinati a causa del Covid-19. Inzaghi ha analizzato la stagione della Lazio e ciò che sarà in futuro.

Valutazione sulla stagione? “Praticamente ne abbiamo fatte due in una, è stato estenuante e complicato per tutti. Post Covid è stata molto impegnativa. C’è il rammarico della Champions, ma siamo in Europa per il quinto anno consecutivo e per me è una stagionepositiva”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, pronto il sostituto di Inzaghi: ecco chi sarà

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Lazio, Inzaghi: “Contro il Borussia Dortmund il punto più alto”

La stagione che sta per concludersi, ha visto la Lazio di Inzaghi protagonista in Champions League. Il tecnico biancoceleste si è detto orgoglioso e soddisfatto della stagione e fissa il punto più alto nella grande vittoria contro il Borussia Dortmund.

“Posso citarne tante, quella contro la Roma o col Milan. Su tutte, però, cito il confronto dell’Olimpico con il Borussia Dortmund perché rappresentava il nostro ritorno in Champions League dopo tredici anni, quella sera abbiamo disputato una grandissima partita ed abbiamo capito di poterci qualificare agli ottavi perché conoscevamo la forza dell’avversario, che non a caso è uscito poi ai quarti confrontandosi alla pari con il Manchester City”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Immobile furioso contro Cairo: ecco cosa sta succedendo

Inzaghi
Lazio Simone Inzaghi (Getty Images)
Impostazioni privacy