Calciomercato Lazio, il campione dice addio: incontro con la società per i saluti

La Lazio di Simone Inzaghi chiuderà la stagione al sesto posto e con la qualificazione in Europa League. Nulla da fare per la Champions quest’anno per Simone e i suoi che hanno pagato l’impegno in Champions e le tante gare giocate. La rimonta sembrava possibile ad un certo punto con la Lazio che vinceva di continuo in campionato, poi però la frenata e le big avanti che non sbagliavano nulla. Intanto, Simone Inzaghi è in scadenza di contratto con la Lazio e pare che ci siano sempre più i presupposti per un addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, due big infortunati

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi saluta

La Lazio si prepara a cambiare in vista della prossima stagione e della prossima sessione di calciomercato. Perché il club biancoceleste è intenzionato a dire addio a Simone Inzaghi nonostante sia stato lui il vero campione della Lazio in questi anni, ma non è mai detta l’ultima parola. Perché il tecnico tiene tanto alla Lazio e viceversa, ma se si è arrivati a giugno quasi e senza un rinnovo un motivo ci sarà. L’incontro decisivo ci sarà già nelle prossime ore, perché entro martedì è previsto il confronto tra Inzaghi-Lotito e Tare per provare a capre se ci saranno i margini per un prolungamento del contratto.

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Simone Inzaghi dice addio

Ultime Lazio, sostituto Inzaghi

Lotito ha intenzione di puntare su un allenatore che già conosce la Serie A in caso di addio a Simone Inzaghi. Perché nel mirino ci sono, infatti, Gattuso e Mihajlovic, entrambi accetterebbero volentieri di firmare con la Lazio. Queste le candidature al momento, prima però bisognerà capire come andrà l’incontro.

Calciomercato Juventus Inzaghi
Calciomercato Juventus Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, sostituto Inzaghi

Calciomercato, Simone Inzaghi nel mirino delle big

Tante le squadre interessate a Simone Inzaghi che con la Lazio ha costruito una grande squadra e in cinque anni ha vinto tre titoli (1 Coppa Italia e 2 Supercoppa Italiana). Per questo, per il gioco, la solidità e la sua giovane età, su Inzaghi ci sono tante big italiane e non solo, perché piace molto anche in Europa a Tottenham, PSG e tante altre. In Italia, invece, Napoli e Juventus sono le squadre maggiormente attratte dal tecnico italiano.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy