Calciomercato Inter, inserimento in extremis: ecco il nuovo allenatore

Calciomercato Inter, può firmare con il club nerazzurro: il suo destino sembrava scritto, ma Beppe Marotta sta facendo di tutto per ingaggiarlo…

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Inter, ritorno di fiamma per Inzaghi

Calciomercato Inter, i nerazzurri non hanno smesso di pensare a Simone Inzaghi per la panchina. Già a partire dalla giornata di ieri, dopo la rescissione consensuale (con conseguente buonuscita) di Antonio Conte, la dirigenza si è messa subito al lavoro per cercare il nuovo manager per la prossima stagione. Tantissimi i nomi che si sono fatti nelle ultime ore, ma in particolar modo quello più affascinante è quello dell’allenatore dei biancocelesti.

Il piacentino ed il suo presidente, Claudio Lotito, ieri sera hanno cenato insieme e discusso del possibile rinnovo del contratto con gli “aquilotti”. Sembra che sia arrivata un’intesa di massima: si è parlato di un contratto fino al 30 giugno del 2024 con aumento di ingaggio, ma della firma nessuna traccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarro al Milan: incontro con Pastorello in corso

Inter, pronto un nuovo tentativo per Inzaghi

Calciomercato Inter, via all’ultimo assalto per Simone Inzaghi. I dirigenti milanesi non hanno nessuna intenzione di gettare la spugna e cercheranno, fino alla fine, di riuscire a convincere il quarantacinquenne a trasferirsi in Lombardia. In questo momento, nella sede dell’Inter c’è l’agente del coach biancoceleste: Tullio Tinti. Quest’ultimo sta parlando appunto con l’amministratore delegato Beppe Marotta ed il direttore sportivo Piero Ausilio del futuro di Bastoni, ma non è detto che a questo punto possano arrivare ulteriori pressioni sull’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è caccia al dopo Conte: annuncio di Sabatini

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Inter, ore decisive per il passaggio di Inzaghi

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi obiettivo concreto della dirigenza. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda il suo futuro. Lui vorrebbe rimanere alla Lazio, visto che ci ha trascorso gli ultimi 20 anni in pratica: prima calciatore, poi allenatore delle giovanili ed infine guida tecnica della prima squadra. Ma come  rifiutare un’offerta importante da parte di Zhang?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio è UFFICIALE: clamorosa ipotesi

Se non dovesse andare a buon fine il tentativo in extremis con Inzaghi, occhi sugli svincolati di lusso come Maurizio Sarri e Paulo Fonseca.

 

Impostazioni privacy