Calciomercato Inter, l’annuncio è UFFICIALE: clamorosa ipotesi

L’Inter rischia la beffa sul calciomercato, perché il valzer degli allenatori coinvolge ora anche il club nerazzurro, dopo la separazione con Antonio Conte nella giornata di ieri. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la separazione con il suo allenatore. E ora, Maurizio Sarri, è un vero e proprio oggetto del desiderio.

Calciomercato Inter, Zidane annuncia l’addio: Sarri tra le ipotesi

Il Real Madrid ha annunciato l’addio con Zinedine Zidane, l’Inter rischia la beffa Sarri. Sì, perché tra le ipotesi del futuro, per il club madrileno, non c’è più Massimiliano Allegri, che è pronto a tornare alla Juventus. Si attende solo l’ufficialità sul tecnico italiano che, dopo due anni di completa inattività, torna lì dove aveva smesso di allenare, alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il nuovo allenatore: ha convinto la società

Con Allegri sistemato, il Real Madrid potrebbe tracciare nuovamente il profilo di un tecnico italiano. E si tratterebbe di Maurizio Sarri che, in questi giorni, è diventato praticamente il primo nome per la panchina dell’Inter. Una situazione molto complessa quella che ora vedrà protagonista Beppe Marotta, che dovrà garantire un tecnico all’altezza, per difendere uno Scudetto appena ottenuto.

Ultime Inter, l’annuncio su Zidane: arriva Sarri? Il comunicato del club

L’Inter resta attenta per quel riguarda le ultime di mercato, legate agli allenatori. Il Real Madrid, nel corso di questa lunga mattinata, ha annunciato la separazione con Zidane, attraverso queste parole, apparse sul sito ufficiale: “Il Real Madrid annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione. Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”. E adesso il Real è pronta all’assalto. Occhio anche a Conte, altro allenatore italiano, ora libero di cercarsi un nuovo club.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Zidane cambia i piani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lukaku e Hakimi al PSG: torna l’argentino

Mercato Inter, Zidane e Sarri: l’intreccio

Il calciomercato degli allenatori si infiamma, con l’Inter protagonista. Le voci di mercato hanno legato il nome del Real a quelle di Raul o Xabi Alonso, ma non è da escludere l’ipotesi italiana. Potrebbe esserci Maurizio Sarri tra le idee, beffando così l’Inter, che cerca un allenatore dopo l’addio di Conte.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy