Calciomercato Inter, sgarro al Milan: incontro col campione!

Calciomercato Inter, i nerazzurri sono pronti a soffiare il calciatore alla società campione di Italia. Per la prossima stagione, l’intenzione della dirigenza è quella di rinforzare la squadra per cercare di ripetersi nel campionato italiano e non solo.

Milan, Alessio Romagnoli è pronto a partire (www.gettyimages.it)

Inter, si cerca il colpo in difesa

Calciomercato Inter, Alessio Romagnoli idea per la difesa. Il capitano dei rossoneri, specialmente negli ultimi mesi, è stato impiegato molto poco dal tecnico Stefano Pioli. In questa stagione (considerando campionato, Europa League e Coppa Italia) è sceso in campo 30 volte, trovando la via della rete in una sola occasione.

Nella sessione invernale è arrivato in prestito dal Chelsea Fikayo Tomori: il centrale di origini canadesi ha impressionato tutti gli addetti ai lavori. Tanto è vero che la dirigenza del Milan sta trattando con il club inglese per riscattarlo (la cifra pattuita è 30 milioni di euro). Questo significherebbe solamente una cosa: l’addio di Romagnoli tra le fila dei rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è caccia al dopo Conte: annuncio di Sabatini

Inter, incontro con Romagnoli

Calciomercato Inter, c’è stato un incontro con Alessio Romagnoli. All’esterno della sede interista in Porta Nuova, si è verificato un dialogo (riportato dal sito ‘FcInternews.it‘) tra Piero Ausilio (direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica), Dario Baccin (vicedirettore sportivo) e Federico Pastorello, quest’ultimo agente del centravanti Romelu Lukaku.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che in questo colloquio c’era anche il centrale del ‘Diavolo’ che potrebbe cambiare casacca e passare ai rivali. Per il momento si tratta solamente di una semplice chiacchierata, ma non è da escludere che in futuro possa accadere qualcosa. Ricordiamo che Romagnoli è rappresentato da Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio è UFFICIALE: clamorosa ipotesi

Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

Inter, quanto costa Romagnoli?

L’Inter è pronta a piazzare il colpo Alessio Romagnoli nella prossima finestra di mercato. Il classe ’95 può lasciare il club di Via Aldo Rossi ad una cifra inferiore ai 30 milioni di euro che costituiscono il valore normale del suo cartellino, visto che a partire da gennaio andrà in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il nuovo allenatore: il colpo fa sognare i tifosi

Su di lui si registra l’interesse anche della Juventus e di alcune squadre di Premier League.

Impostazioni privacy