Calciomercato Inter, è caccia al dopo Conte: annuncio di Sabatini

Calciomercato Inter, la società è alla ricerca del nuovo allenatore dopo la rescissione consensuale di Antonio Conte. Tantissimi i nomi accostati alla panchina nei nerazzurri: arrivano le clamorose dichiarazioni del dirigente che apre ad un possibile approdo del tecnico.

Mihajlovic Inter
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Inter, ipotesi Mihajlovic per la panchina

Calciomercato Inter, Sinisa Mihajlovic nuova idea per la panchina. Per il tecnico serbo si tratterebbe di un clamoroso ritorno, visto che è stato prima calciatore (dal 2004 al 2006) e poi vice allenatore con Roberto Mancini per due stagioni (dal 2006 al 2008).

Dopo tre anni si può interrompere il rapporto lavorativo con il Bologna: il cinquantaduenne è pronto a ritentare il salto di qualità, dopo essere stato anche alla guida dei rivali del Milan solamente per pochi mesi, approdando nella squadra nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio è UFFICIALE: clamorosa ipotesi

Mihajlovic all’Inter? Arrivano le parole di Sabatini

Calciomercato Inter, Sinisa Mihajlovic nuovo allenatore? Chi ha voluto commentare questa possibile trattativa tra il mister e la dirigenza campione di Italia è stato il suo direttore sportivo, Walter Sabatini. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘. Queste le sue parole: “Speriamo non si faccia condizionare da queste voci che arrivano. Qual è il mio desiderio? Che possa rimanere ancora con noi al Bologna”. 

LEGGIA ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il nuovo allenatore: il colpo fa sognare i tifosi

Mihajlovic Inter
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Inter, le altre idee oltre Mihajlovic

Calciomercato Inter, non c’è solo Sinisa Mihajlovic: si cercano altre possibili soluzioni, con la dirigenza sta provando a dimenticarsi quanto prima l’addio di Antonio Conte. Tra gli svincolati di lusso c’è Maurizio Sarri: non è da escludere che l’ex Napoli e Juventus possa accettare il ruolo di mister della prima squadra della ‘Beneamata’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lukaku e Hakimi al PSG: torna l’argentino

Nulla da fare, invece, per Sergio Conceiçao: il manager del Porto, secondo quanto riporta il quotidiano portoghese ‘A Bola’, sarebbe vicino al rinnovo con i ‘Dragoes’. Si era parlato di un possibile addio, in questa stagione, con il team che ha eliminato la Juventus agli ottavi di finale di Champions League.

Impostazioni privacy