Calciomercato, Conte ha già trovato panchina: va in un’altra big

Calciomercato, Antonio Conte è pronto ad iniziare una nuova avventura calcistica. Dopo l’addio nella giornata di ieri con l’Inter, il manager salentino sta per firmare un contratto con un nuovo club.

Conte
Antonio Conte lascia l’Inter: ecco dove andrà (www.gettyimages.it)

Conte, dopo l’Inter è pronto un altro top club

Calciomercato, Antonio Conte vuole subito dimenticare la parentesi Inter che è durata due stagioni. L’ex Juventus e Chelsea sta per iniziare una nuova avventura su una panchina prestigiosa. A confermare questa indiscrezione è ‘RMC Sport’. Dopo neanche 24 ore dal suo addio con i nerazzurri, Conte potrebbe già avere trovato una nuova squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è caccia al dopo Conte: annuncio di Sabatini

Conte al Real Madrid? Primi contatti

Il Real Madrid sta pensando seriamente ad Antonio Conte! E’ di poche ore fa la notizia delle dimissioni di Zinedine Zidane: il francese ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con i ‘Blancos’ che, a questo punto, sono alla ricerca di un nuovo mister per la prossima stagione. Allontanata la soluzione interna che portava al nome di Raul Gonzalo Blanco, alla guida del Castilla (sarebbe stata una promozione).

Niente da fare neanche per Xabi Alonso che non ritornerà nel club in cui ha militato per cinque stagioni (dal 2009 al 2014): continuerà ad allenare la squadra ‘B’ della Real Sociedad. Dopo aver ottenuto la buonuscita da Zhang (7,5 milioni di euro), nell’accordo è stato firmato una clausola molto particolare: Conte non avrebbe dovuto allenare in Serie A (ipotesi Juventus scartata visto che è previsto il ritorno di Allegri nelle prossime ore).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte ha già trovato panchina: va alla rivale!

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Conte-Real Madrid, a breve l’annuncio?

Antonio Conte-Real Madrid, dalla Spagna sono sicuri che l’affare si concluderà a breve. Nei prossimi giorni (o addirittura nella prossime ore) le due parti sono pronte ad incontrarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è finita con Conte: arriva l’annuncio ufficiale

Dopo una annata completamente da dimenticare per gli spagnoli (che non sono riusciti a vincere nessuna competizione), Florentino Perez vuole chiudere subito con il manager italiano per ripartire alla grande la prossima stagione.

 

Impostazioni privacy