Calciomercato, Conte ha già trovato panchina: va alla rivale!

Clamorosi gli scenari di calciomercato, che vedono coinvolti gli allenatori e adesso anche Antonio Conte, che si è appena separato dall’Inter. C’è una panchina libera ancora, stando a quelle che sono le voci che arrivano dall’Inghilterra.

Calciomercato, Conte già in panchina: si libera un posto per lui

Antonio Conte è già pronto ad allenare. Niente pausa, il calciomercato degli allenatori vede ancora il suo nome. A rivelare le ipotesi sono i colleghi del Sun e del The Athletic, che raccontano della possibilità di rivedere Mauricio Pochettino tra le idee del Tottenham, ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è finita con Conte: arriva l’annuncio ufficiale

La voglia di riportare il tecnico argentino a casa, per provare a vincere il tanto atteso titolo, con le situazioni a Parigi che non hanno particolarmente convinto dopo l’addio di Tuchel. Il Paris Saint-Germain potrebbe dunque già separarsi, dopo soli cinque mesi, da Mauricio Pochettino. E, dopo la separazione tra Conte e Inter, il club ricchissimo transalpino starebbe pensando proprio ad Antonio Conte, libero di scegliere una nuova esperienza, anche lontano dall’Italia.

Ultime di mercato, riecco Conte: la scelta del PSG

Il Paris Saint-Germain sceglierà di separarsi da Pochettino, Antonio Conte è già pronto. Stando a quelle che sono le ultime notizie, il PSG sarebbe già stanco di Pochettino, per un semplice motivo. Nonostante la vittoria di due coppe, il titolo in campionato perso, avrebbe fatto storcere il naso al patron e a Leonardo, pronto ad un profilo nuovo per la panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte: l’annuncio definitivo, è divorzio!

Per tale motivo, la volontà del Tottenham di riportare agli Spurs, Mauricio Pochettino, potrebbe essere condivisa dal PSG, pronto a lasciar partire il proprio allenatore. Un posto vacante, che potrebbe essere colmato da Antonio Conte. Dopo l’addio dall’Inter, è già pronto alla nuova avventura e sarebbe ad una rivale in Champions League proprio dei nerazzurri.

Calciomercato Conte PSG
Calciomercato, Conte al PSG (Getty Images)

PSG, Conte e Zidane: occhio alla concorrenza, le ultime

Il Paris Saint-Germain mette nel mirino Conte, ma occhio anche all’ipotesi Zidane. Sì, perché il tecnico francese si è appena dimesso dal Real Madrid e ora, le ipotesi in panchina, vedono protagonista anche il suo nome. Il PSG, se dovessero essere confermate la indiscrezioni di mercato, potrebbero ripartire da Conte o Zidane.

Calciomercato, Conte o Zidane al PSG
Calciomercato, Conte o Zidane al PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy