Inter, arriva la frecciata: “Nemmeno 800€ potete pagare!”

Inter, l’ex calciatore attacca duramente i vertici alti del club nerazzurro: lo ha fatto direttamente sul proprio profilo ufficiale Twitter pochi minuti fa.

Inter, Eder vs Suning
Eder Citadin Martins (www.gettyimages.it)

Inter, Eder attacca Zhang

Inter, parla l’ex Eder che attacca Steven Zhang. L’ex attaccante della ‘Beneamata’ e del Jiangsu Suning ha lanciato una frecciatina alla proprietà nerazzurra, difendendo a spada tratta il suo ex allenatore Antonio Conte (lo ha voluto nella sua esperienza in Nazionale). Quest’ultimo, infatti, a meno di clamorosi colpi scena è pronto a lasciare la guida del club dopo soli due anni dal suo arrivo: pare che i problemi siano di natura economica e non personali. L’italo-brasiliano ha lanciato un messaggio proteggendo l’operato del mister e attaccando il presidente della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Conte: Zhang in sede. Scelto il nuovo allenatore, annuncio a breve

Inter, Eder non ci sta: “Perché mandarlo via?

Inter, Eder difende Antonio Conte, oramai prossimo all’addio. Questo il suo tweet: “Stanno per buttare all’aria tutto il grande lavoro che è stato fatto. A partire dai calciatori, passando per lo staff, fino ad arrivare ai dirigenti. E adesso vogliono mandare via mister Antonio Conte dopo che li ha fatti vincere uno scudetto. Nelle loro tasche devono rientrare 100 milioni di euro. Della passione del calcio e dei dipendenti se ne fregano, sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800€”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sacrificio Hakimi: accordo totale, ecco dove giocherà

Calciomercato Inter Eder
Citadin Martins Eder, possibile ritorno in Italia (www.gettyimages.it)

Eder contro Suning

Inter, Eder da qualche mese è contro Suning. Motivo? Fino a pochi mesi fa militava nella seconda squadra dei proprietari dei nerazzurri, lo Jiangsu Suning. Club che ha smesso di esistere nel febbraio di quest’anno per problemi economici: il problema ovviamente si è ripercosso su di lui, visto che insieme ad altri compagni (come Joao Miranda) non è stato pagato per quello che gli spettava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco il nuovo allenatore: Marotta convince Zhang

A fine aprile, alla notizia che Suning aveva venduto il pullman dello Jiangsu, lo stesso Eder aveva ironizzato così sulla vicenda: “Almeno se riescono a venderlo ci pagano quello che ci spetta. Assurdo“.

Impostazioni privacy