Calciomercato Inter, sacrificio Hakimi: accordo totale, ecco dove giocherà

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter partirà con il sacrificio di alcuni big. La società nerazzurra ha la necessità e l’obbligo di risanare il bilancio e potrà farlo solo attraverso cessioni illustri. Achraf Hakimi potrebbe essere il primo calciatore a salutare la Pinetina ad inizio mercato.

Calciomercato Inter, il PSG piomba su Hakimi

Achraf Hakimi e l’Inter potrebbero dirsi addio nella prossima finestra di calciomercato. L’esterno marocchino è arrivato a Milano la scorsa estate ed è stato subito determinante per Antonio Conte. Ha contribuito in maniera fattiva alla vittoria dello Scudetto e, ovviamente, ha attirato gli occhi delle big.

Le ultime notizie di mercato di casa Inter parlano dell’addio di Hakimi: direzione PSG. Il club parigino ha in mente di continuare ad infoltire la rosa con profili straordinari e quello dell’ex Real Madrid ingolosisce la dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Hakimi pensa all’addio: le ultime

Inter Hakimi FIFA
Inter Hakimi (Getty Images)

Mercato Inter, Hakimi al PSG? Fissato il prezzo

Secondo quanto riferisce RMC Sport, l’Inter può perdere Hakimi: è finito nel mirino del PSG. Leonardo è alla ricerca di un nuovo esterno destro e sta pensando al classe ’98 nerazzurro per l’estate. I parigini, dopo una stagione fallimentare, vogliono tornare a vincere sia in Francia che in Europa e vagliano acquisti importanti.

Quanto costa Hakimi? Arrivato dal Real Madrid per 40 milioni di euro, oggi l’Inter ne chiede almeno 55 per cederlo. L’esterno marocchino ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici e il PSG sta pensando al suo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, Hakimi piace anche in Premier League

Hakimi
Hakimi (Getty Images)

Ultime Inter, su Hakimi c’è anche il Bayern Monaco

Le ultime notizie di mercato su Hakimi non rendono felici i tifosi dell’Inter. Le big d’Europa stanno pensando sul serio all’innesto dell’ex Real Madrid e presto potrebbero tentare l’assalto definitivo.

Hakimi non piace solo al PSG: il Bayern Monaco pensa di riportare il marocchino in Bundesliga. I bavaresi, però, attenderanno prima di capire se ci sarà la possibilità di cedere per fare cassa e poi tenteranno di prendere Hakimi. Per questo il Paris Saint-Germain sembra in netto vantaggio per l’esterno dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Hakimi: arrivano le parole del presidente del Bayern

Calciomercato Inter Achraf Hakimi
Calciomercato Inter Achraf Hakimi (Getty Images)