Inter, addio Conte: Zhang in sede. Scelto il nuovo allenatore, annuncio a breve

Terremoto Conte in casa Inter: il tecnico è sempre più vicino all’addio ai nerazzurri. Lo scossone di calciomercato è arrivato negli ultimi minuti e ormai è quasi definitivo. Le numerose difficoltà economiche della società e la mancata chiarezza sul progetto e sul futuro hanno portato a tale decisione.

ULTIM’ORA Calciomercato Inter, addio Conte: Zhang in sede

Il calciomercato dell’Inter è scosso dall’addio imminente di Antonio Conte. Il tecnico è pronto a salutare i nerazzurri dopo la vittoria dello Scudetto. Ha atteso e sperato in un confronto sereno con la società che potesse dargli garanzie future, ma così non è stato.

Secondo le ultime notizie di mercato sull’Inter, infatti, Antonio Conte dirà addio a brevissimo. Stando a quanto riferito da Sportmediaset, Steven Zhang è appena arrivato in sede per incontrare lo staff. Parlerà con Beppe Marotta, Alessandro Antonello e Piero Ausilio per tracciare il futuro. Dopodiché sarà annunciato la separazione da Antonio Conte e sarà annunciato il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, i motivi del divorzio con Conte

Conte
Antonio Conte Inter (Getty Images)

Mercato Inter, addio Conte: accordo con Simone Inzaghi

In queste ore si sta decidendo il futuro di Antonio Conte all’Inter. L’addio del tecnico leccese è ormai cosa fatta, si attende solo l’annuncio ufficiale della società. Si va verso la rescissione consensuale dopo che la dirigenza ha comunicato il netto taglio che dovrà operare per tentare di risanare il bilancio.

L’addio di Antonio Conte, secondo le ultime notizie di mercato, apre a scenari clamorosi. Stando a quanto riferisce Sportmediaset, il prescelto per la panchina dell’Inter è Simone Inzaghi. Oggi avrà l’incontro decisivo con Claudio Lotito per definire il futuro ma quasi certamente non rinnoverà con la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, futuro Conte lontano da Milano: le ultime

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi Inter (Getty Images)

Ultime Inter, futuro Conte al Real Madrid?

Antonio Conte dice addio all’Inter ma trova già un’altra grande opportunità. Gli ultimi aggiornamenti di mercato, infatti, parlano di un accordo ormai imminente di Conte con il Real Madrid. Già in passato, come ammesso dallo stesso allenatore, ci furono importanti contatti con i Blancos ma non si concretizzarono. Ora, Florentino Perez pensa al cambio in panchina ed è pronto a salutare Zidane: Conte è il favorito.

conte
Antonio Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy