Calciomercato Roma, Mourinho piazza il super colpo? La Juve trema

L’approdo di José Mourinho alla Roma ha fatto sognare i tifosi anche dal punto di vista del calciomercato. I giallorossi vogliono creare una rosa che possa competere per le prime posizioni della Serie A ed essere protagonista anche in Europa. Sergio Oliveira, centrocampista del Porto, è il nome chiesto da Mourinho sul mercato.

Calciomercato Roma, Oliveira nel mirino: le ultime

La Roma pensa ai primi colpi di calciomercato e mette Sergio Oliveira nel mirino. Il centrocampista portoghese ha disputato una stagione sopra le aspettative al Porto e potrebbe cambiare casacca. José Mourinho ha chiesto rinforzi importanti in ogni zona del campo e il jolly del centrocampo potrebbe fare al caso dello Special One.

Secondo le ultime notizie di mercato, Sergio Oliveira è il primo nome sulla lista della Roma. Tiago Pinto nei prossimi giorni avrà un contatto diretto con la società lusitana per capire la possibilità di concludere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, colpo dal Real Madrid: i dettagli

Sergio Oliveira
Roma Sergio Oliveira (Getty Images)

Mercato Roma, fissato il prezzo di Sergio Oliveira

La Roma sonda il terreno per il colpo Sergio Oliveira. Il centrocampista portoghese classe ’92 ha mostrato tutte le sue qualità in Italia nel doppio confronto di Champions League con la Juventus. I giallorossi stanno pensando al suo innesto ma non sarà facile viste le richieste economiche del club portoghese.R

Roma, quanto costa Sergio Oliveira? Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di A Bola, il Porto chiede almeno 30 milioni di euro per cedere il suo jolly. Sergio Oliveira ha rinnovato il suo contratto con i lusitani lo scorso dicembre fino al 2025 e ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. Ma la società pronta ad ascoltare anche delle proposte meno remunerative.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Roma, rinnovo a sorpresa: i dettagli

Roma Sergio Oliveira
Calciomercato Roma Sergio Oliveira (Getty Images)

Ultime Roma, Mourinho-Mendes per l’affare Oliveira

L’agente di Sergio Oliveira è Jorge Mendes, lo stesso di José Mourinho. Ecco perché l’affare di mercato sembra ancora più possibile. La Roma spinge forte sul centrocampista portoghese, in attesa di capire se sarà necessario cedere qualcuno. Presto ci saranno aggiornamenti molto importanti sul primo colpo di mercato di Mou alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Roma, addio al centrocampista? Le ultime

Porto Sergio Oliveira
Porto Sergio Oliveira (Getty Images)
Impostazioni privacy