Calciomercato Roma, colpaccio dal Real Madrid: l’ha convinto Mourinho

La Roma pensa in grande per il prossimo calciomercato. L’innesto di José Mourinho per la panchina sta facendo sognare i tifosi anche per i primi acquisti stagionali. Il tecnico portoghese ha chiesto miglioramenti in ogni reparto e non mancano possibili colpi clamorosi. Eden Hazard è il vero e proprio sogno di mercato della Roma.

Calciomercato Roma, Hazard sogno di Mourinho: le ultime

Il sogno del calciomercato della Roma si chiama Eden Hazard. L’attaccante belga non ha mai trovato il centro di gravità al Real Madrid e potrebbe partire in estate. I Blancos stanno cercando rinforzi in attacco e l’ex Chelsea potrebbe essere inserito in lista trasferimenti. José Mourinho si aspetta rinforzi di un certo tipo e Hazard alla Roma potrebbe essere il nome giusto.

Secondo le ultime notizie di mercato sulla Roma, Hazard è il nome per l’attacco. I Friedkin stanno preparando un grande acquisto e lo vorrebbero annunciare prima degli Europei.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, rinnovo a sorpresa: c’è la data della firma

Calciomercato Roma Hazard
Calciomercato Roma Hazard (Getty Images)

Mercato Roma, Hazard solo in prestito: cifre pazzesche

Eden Hazard alla Roma è forse il sogno proibito di mercato. Ma i giallorossi hanno mostrato grande propensione per colpi straordinari e inaspettati e ora vogliono ingaggiare in funambolico attaccante belga.

Tra i sondaggi di mercato della Roma, è spuntato quello con il Real Madrid per il prestito oneroso di Eden Hazard. Il possibile addio di Mkhitaryan permetterebbe la possibilità (di campo) di ingaggiare il belga. Viene da due annate terribili in Spagna e fatto sapere di voler andar via. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e un valore di mercato che si aggira intorno ai 50 milioni di euro e per questo la Roma pensa al prestito del 30enne.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Roma: colpo dal Tottenham

Hazard
Hazard (Getty Images)

Ultime Roma, anche l’Inter pensa ad Hazard

Eden Hazard è il sogno di mercato della Roma e non solo. In Serie A, infatti, ci sono stati dei sondaggi anche dell’Inter che, ad ora, si è defilata. Prima dovrà risolvere le grane economiche societarie e poi valuterà i possibili nuovi colpi. Sulle tracce di Hazard, però, c’è anche il Chelsea che vorrebbe riportare a casa il belga. A Madrid non è mai esploso e la possibilità di tornare a Londra da protagonista potrebbe stuzzicare Hazard.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Veretout ai saluti?

Roma Hazard
Roma Hazard (Getty Images)
Impostazioni privacy