Mercato Roma, Veretout dice addio? La notizia

Altro che addio, in estate non arriverà nessuna separazione nonostante l’interesse di diversi club per il talento giallorosso.

Mercato Roma: Veretout crede nel progetto

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a  onzemondial.com.

Queste le parole del calciatore francese che parlato della stagione appena conclusasi e degli obiettivi per il futuro, sottolineando la sua volontà di rimanere nella Capitale nelle prossime stagioni. 

“Di recente il club ha cambiato proprietà, la nuova famiglia ora ha grandissime ambizioni. I Friedkin hanno messo in atto un progetto che sta iniziando a prendere forma. Quando arriva una nuova proprietà c’è bisogno di un po’ di tempo, il miglioramento è graduale. Non puoi passare dal quinto al primo in una volta. La Roma tornerà grande in Serie A, è solo questione di tempo perchè succeda”.

Roma Veretout
Calciomercato Roma Veretout (Getty Images)

Le ultime di Veretout sugli obiettivi

Jordan Veretout ha parlato anche dell’esperienza con Francesco Totti e degli obiettivi della squadra:

Totti? “Sapete tutti che il suo nome è leggenda, nessuno può sovrastarlo. Ho avuto modo di parlarci su FaceTime per un minuto ed è stata una cosa impressionante, perché quando sono arrivato alla Roma non l’ho incrociato. Mi sento fiero e felice, Totti è considerato in Italia come Zidane in Francia. Ho 28 anni, ho moglie e figli, ma l’ho detto ai miei amici come un bambino. Totti è una leggenda vivente, come lo è De Rossi”.

Obiettivi?  “Speravo di andare con la Francia, ora vorrei andare in Champions League e vincere titoli. Giochiamo per vivere questi momenti, ho 28 anni e non ho avuto ancora la possibilità di provare tutto questo. Farò il massimo per avere tutto”.

Veretout Roma
Veretout Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma: chi vuole Veretout?

Jordan Veretout, nonostante non sia stato chiamato in Nazionale, è stato sicuramente una delle sorprese della Roma. Il club capitolino, infatti, ha messo in mostra tutto il valore del francese che è da anni un obiettivo di mercato del Napoli ma non solo. Anche Milan e Juventus in passato avevano provato a strappare il calciatore a Fonseca ma il mediano è rimasto nella capitale.

Calciomercato Napoli Veretout
Calciomercato Napoli Veretout (Foto: Instagram)
Impostazioni privacy