Calciomercato Roma, rinnovo a sorpresa: la data della firma

Arrivano novità importanti in casa Roma riguardo un nuovo rinnovo di contratto. José Mourinho vuole avere la rosa al completo il prima possibile per affrontare la nuova stagione e per questo potrebbe velocizzare con il suo intervento diverse trattative in entrate o uscita. Intanto, secondo le ultime notizie Mkhitaryan potrebbe restare alla Roma con un rinnovo del contratto: c’è anche già la data fissata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma calcio, un centrocampista dice addio

Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan

Infatti, alla Roma ai è appena qualificata in extremis sul campo dello Spezia alla prossima Conference League che sarà battezzata proprio la prossima stagione. Il gol decisivo del 2-2 è stato firmato dall’armeno Mkhitaryan che con la Roma ora valuta il proprio futuro. Perché Mkhitaryan è in scadenza a giugno, ma potrà svincolarsi soltanto entro questa settimana, poi sarà rinnovo.

Calciomercato roma Mkhitaryan
Calciomercato roma Mkhitaryan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dal Tottenham

Ultime mercato Roma, il futuro di Mkhitaryan in bilico

Perché su Mkhitaryan ci sono tanti club interessati in Italia e all’estero e il calciatore però vorrebbe restare in Serie A. Sulle sue tracce ci sono Milan e Juventus che potrebbero completare l’acquisto a costo zero, con Calhanoglu che fa da ago della bilancia proprio tra i due club. Intanto, sarà decisiva questa settimana. Perché Mkhitaryan ha ancora pochi giorni per decidere se svincolarsi dalla Roma, poi scatterà il rinnovo automatico come previsto da contratto a 3 milioni a stagione più 2 di bonus alla firma. Raiola e Mkhitaryan presto prenderanno una decisione importante.

Roma Mkhitaryan
Roma Mkhitaryan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, il bomber nel mirino

Cessioni Roma, la situazione

Intanto, il nuovo progetto della Roma dei Friedkin con José Mourinho è partito. Il tecnico portoghese valuta operazioni in entrata e uscita e ci sono diversi calciatori pronti a partire. Infatti, Diawara, Calafiori e Kluivert sono gli indiziati numeri uno a lasciare il club e far fare cassa. Con il giovane attaccante olandese che può firmare a titolo definitivo con il Lipsia che offre alla Roma 12 milioni. Intanto, in società è stato confermato anche l’arrivo di un nuovo osservatore.

calafiori roma
Riccardo Calafiori (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy