Calciomercato Roma, lascia Madrid: offerta accettata, tifosi impazziti

L’effetto José Mourinho a Roma è pronto a dare il via in vista della prossima sessione di calciomercato. Il tecnico portoghese ha già dato via a Tiago Pinto di portarsi avanti in contatti e trattative in vista di acquisti e cessioni della prossima estate. Perché la Roma vuole subito aggredire il campionato perché ha bisogno di riscattarsi e lo stesso vuole fare José Mourinho che ora fa sognare i tifosi con un colpo stellare come Eden Hazard per la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dal Porto: Juve beffata

Calciomercato Roma, Hazard nel mirino: è in uscita dal Real Madrid

La Roma pensa in grande e sogna il colpo dal Real Madrid. Il club spagnolo ha già accettato l’idea di cedere il calciatore nei prossimi che a sua volta vuole cambiare maglia. Hazard è nel mirino della Roma e di Mourinho che sta provando a convincerlo. L’affare si può fare con il prestito e riscatto intorno ai 40-50 milioni, con il Real che pagherebbe anche parte dell’ingaggio.

Hazard
calciomercato roma Hazard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, idea dal Real Madrid: Mou ci prova

Ultime Roma calcio, le cifre dell’affare Hazard

Eden Hazard lascerà il Real Madrid e si prepara ad una nuova avventura, c’è anche la Roma di Mourinho che prova a convincerlo. Perché il calciatore belga ha un ingaggio da 15 milioni a stagione che però andrebbe a ridursi e in più la Roma potrebbe approfittare del Decreto Crescita per ammortizzare le spese dell’affare che a lordo risulterebbe minore o simile all’attuale ingaggio di Edin Dzeko che la Roma anche deciderà di cedere la prossima estate. L’affare può farsi davvero tra Roma e Hazard.

Roma Hazard
Roma Hazard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo automatico

Cessioni Roma, Hazard dipende da Mkhitaryan

Infatti, se la Roma vuole fare un investimento importante come quello di Eden Hazard, dovrà però rinunciare a qualche top player che già è in rosa. Infatti il club giallorosso dovrà prima capire entro questa settimana le intenzioni di Mkhitaryan. Perché il calciatore armeno avrà tempo fino a domenica per svincolarsi dalla Roma, poi da lunedì scatterà il rinnovo automatico. Con il suo addio la Roma pensa ad Hazard per l’attacco.

Calciomercato Milan Mkhitaryan
Calciomercato Milan Mkhitaryan (Getty Images)
Impostazioni privacy