Calciomercato Napoli, ADL sceglie il tecnico: scambio di documenti in atto

Calciomercato Napoli, non ci sono più dubbi: il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto il nome del nuovo allenatore della squadra. Si sono presentati i suoi legali nella sede del team dei partenopei.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli Spalletti (Getty Images)

Napoli, Spalletti sarà il nuovo allenatore

Calciomercato Napoli, a meno di clamorosi colpi di scena, Luciano Spalletti diventerà il nuovo tecnico degli azzurri. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal direttore di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, Valter De Maggio.

Gli avvocati del mister toscano sono arrivati nella sede del club partenopeo per concludere il tutto. Accordo che sta per concretizzarsi: l’ex Roma e Inter è pronto ad iniziare una nuova avventura in Serie A. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore: i tifosi aspettano il classico tweet del presidente che annuncerà il nome del prossimo tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco il nuovo allenatore: fumata bianca e annuncio

Napoli, conferme su Spalletti: le parole di De Maggio

Calciomercato Napoli, Luciano Spalletti vicino alla firma. Queste le parole di De Maggio: “Siamo arrivati quasi vicini alla conclusione di questa trattativa. Per il mister è pronto un contratto di due anni. I suoi avvocati sono al lavoro per definire il suo passaggio nella sua nuova squadra. Mentre il suo legale ha ricevuto una bozza di contratto da parte dello stesso Napoli. Siamo in attesa della comunicazione ufficiale da parte del club“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: l’indizio di De Laurentiis porta ad un solo tecnico

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli, ecco Spalletti (Getty Images)

Napoli, Spalletti batte Allegri

Calciomercato Napoli, Luciano Spalletti vince su Massimiliano Allegri. Il Derby toscano andrà al mister nativo di Certaldo. Quest’ultimo non allena da ben due anni, da quando è stato esonerato dall’Inter per fare posto ad Antonio Conte. In carriera ha guidato l’Empoli (sia le giovanili che la prima squadra), Sampdoria,  Venezia, Ancona, Udinese, Roma, Zenit e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, annuncio del nuovo tecnico: “Lascio il mio club, c’è il Napoli”

Sta per iniziare a questo punto il valzer di panchine in Serie A: dopo il Napoli, ora tocca a Juventus ed Inter (Pirlo e Conte non sono più sicuri di restare nei loro club).

 

 

 

Impostazioni privacy