Calciomercato Napoli, ecco il nuovo allenatore: fumata bianca e annuncio

Il calciomercato del Napoli si infiamma per quel che riguarda la panchina e il nuovo nome per l’allenatore del 2022. Dopo i nomi saltati e le parole di Aurelio De Laurentiis, ogni strada porta al nome che, stando a quel che rivelano i quotidiani questa mattina, sarà il nuovo allenatore del club azzurro.

Calciomercato Napoli, Spalletti è il nuovo allenatore: l’annuncio

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli. E’ questa la notizia lanciata dai colleghi de La Gazzetta dello Sport che, nel corso della propria edizione odierna, hanno lanciato la bomba. Una fumata bianca che è arrivata, con l’annuncio che potrebbe essere concretizzato nelle prossime 48 ore.

Allegri era il grande sogno che, con la Champions League sembra definitivamente sfumato. Nella giornata di ieri, attraverso un’intervista e dopo un silenzio stampa durato fin troppo, Aurelio De Laurentiis ha rotto ogni indugio ed ha annunciato che appunto, il prossimo tecnico, sarà italiano.

Il riferimento è a Luciano Spalletti, allenatore che nutre della stima del patron del Napoli. Dopo la separazione con Gennaro Gattuso, sarà Spalletti a guidare il Napoli nella stagione 2021/2022.

Ultime Napoli, Spalletti al Napoli: quando sarà ufficiale

Il Napoli potrebbe annunciare l’arrivo di Luciano Spalletti nel giro di 48 ore. E’ questa la notizia lanciata dai colleghi della rosea che, per il domani del Napoli, sono sicuri dell’arrivo dell’allenatore toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: l’indizio di De Laurentiis porta ad un solo tecnico

Luciano Spalletti dopo ben due anni di inattività tornerà in panchina. L’ultima esperienza con l’Inter e, l’analogia del momento vissuto nel rush finale di campionato, quando riuscì a portare l’Inter in Champions League all’ultima giornata contro l’Empoli, non steccando come ha fatto il Napoli di Gattuso nell’ultima contro l’Hellas Verona, avrà convinto ancor di più Aurelio De Laurentiis che segue Spalletti ormai da un po’.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli Spalletti (Getty Images)

Mercato Napoli, gli accordi economici con Spalletti: i dettagli

Il calciomercato del Napoli passa dal nome di Luciano Spalletti. Si partirà dal tecnico toscano, per poi far mercato, andando a puntellare quella che è una rosa che già convince il tecnico di Certaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ho scelto il nuovo tecnico”

La cifra economica con il Napoli sarà di 3 milioni di euro a stagione per 2 anni. Non si esclude in ogni caso, l’annuncio entro le 48 ore, con un’altra big che, dopo Mourinho alla Roma, potrebbe sistemarsi in Serie A.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli, ecco Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy