Calciomercato Milan, accelerata per il rinnovo: Maldini blinda il campione

La qualificazione in Champions League ha permesso al Milan manovre di calciomercato molto importanti. I rossoneri hanno praticamente chiuso l’acquisto di Mike Maignan e ora sono pronti ad accelerare per i vari rinnovi contrattuali. Il futuro di Franck Yannick Kessié sarà ancora al Milan: presto firmerà il prolungamento.

Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: le ultime

Franck Kessié giocherà la Champions League con il Milan: pronto il rinnovo. Il centrocampista ivoriano ha vissuto una stagione ad altissimi livelli sotto ogni punto di vista. Il suo futuro non è in discussione, e nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare il rinnovo di contratto.

Le prestazioni in rossonero hanno attirato gli occhi delle big ma resterà in rossonero. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha intenzione di accelerare per il rinnovo di Kessié. L’ivoriano è un punto fisso dello spogliatoio e vuole essere protagonista nella prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, le ultime sul futuro di Kessié

ultime milan kessie
Milan rinnovo Franck Kessie (Getty Images)

Mercato Milan, rinnovo Kessié: le cifre dell’accordo

Kessié e il Milan vogliono continuare insieme e spegnere le voci di calciomercato. Il centrocampista ivoriano ha un contratto in scadenza nel 2022 e Paolo Maldini non vuole rischiare di perderlo a zero nella prossima stagione.

Milan, le cifre del rinnovo di Kessié – Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha intenzione di mettere nero su bianco il rinnovo di Kessié. I rossoneri avevano messo sul piatto un quinquennale da 3,5 milioni all’anno più bonus per arrivare a 4. Kessié chiede 5 milioni e la sensazione è che la distanza può essere colmata. Maldini e Massara, dopo aver perso Donnarumma, non vogliono correre alcun rischio con il “Presidente”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Kessié annuncia il suo futuro: i dettagli

milan kessie
Mercato Milan Kessié (Getty Images)

Notizie Milan, Kessié rinnova e annuncia amore eterno

Il rinnovo di Kessié con il Milan sembra ormai scontato. Il centrocampista ivoriano aveva annunciato poco tempo fa la sua volontà di continuare in rossonero.

Sogno di giocare la Champions League con il Milan, la squadra per cui tifavo da bambino. Ci giocavo alla Playstation, andavo matto per Sheva. Era facile, negli anni in cui io ero piccolo vincevano tutto. Ora, per tornare grandi, dobbiamo avere la mentalità da grande. Milano ha tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan, altre due cessioni dopo Donnarumma

Milan Kessié
Franck Yannick Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy