Calciomercato Milan: Donnarumma via, ecco dove giocherà, con lui altri due

Terremoto in casa Milan. Gigio Donnarumma non va alla Juventus e giocherà in un altro club importante

Calciomercato Milan: con Donnarumma via anche Romagnoli

Dopo l’arrivo di Maignan il futuro di Donnarumma sembra ormai segnato. La dirigenza rossonera ha rotto gli indugi per quanto riguarda il portiere che dovrà lasciare Milano sponda rossonera. Sul portiere classe ’99 sono forti diversi top club europei, ma la pista più calda come riportato da tmw non sarebbe quella della Juventus ma quella che lo avvicina al Barcellona. Il club spagnolo sarebbe da tempo in contatto con l’agente Mino Raiola.

Il portiere della Nazionale potrebbe prendere il posto di Ter Stegen. Il portiere tedesco ha ben figurato ma in Spagna vorrebbero cambiare anche tra i pali per porre fine ad un ciclo ormai datato. Il tedesco potrebbe tornare in Germania per difendere i pali del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maignan in arrivo: ecco chi è il portiere

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

 

Mercato Milan: via anche chi non è in scadenza

Ma i rossoneri sarebbero pronti a cedere anche altri giovani campioni arrivati a Milano in questi anno che non hanno reso al massimo.

Dopo aver rinunciato in maniera definitiva a Suso, durante questa stagione sono emersi i limiti anche di Romagnoli e Castillejo.

Per questo motivo, oltre a Donnarumma anche Calhanoglu potrebbe alla fine non firmare il rinnovo.

Come riportato da Sky Sport rischia di essere ceduto anche Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero non è ritenuto un calciatore fondamentale ed ha il contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Raiola al lavoro per Donnarumma

Donnarumma tifosi milan
Donnarumma, addio Milan: è fatta per il nuovo portiere (Getty Images)

 

Milan: rapporti pessimi con Raiola

Considerando ormai i rapporti incrinati con Mino Raiola, il centrale potrebbe essere ceduto anche per chiudere definitivamente le porte al manager che dopo aver firmato l’ultimo rinnovo di Ibra potrebbe uscire di scena. Per Raiola, che non tratta da anni nemmeno con l’Inter, lo smacco sarebbe duro. Oltre al capitano i rossoneri avrebbero messo alla finestra anche Samu Castillejo. Lo spagnolo non ha convinto e dovrà tornare in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Milan, Donnarumma tra Barcellona e Juventus

Donnarumma Milan rinnovo
Calciomercato Milan, Donnarumma Barcellona (Getty Images)

 

Impostazioni privacy