Calciomercato Milan, Maldini annuncia il rinnovo di Kessié: le sue parole

Milan-Napoli chiude la 27esima giornata di Serie A. I rossoneri arrivano alla sfida con ben 7 assenze tra i titolari, mentre gli azzurri arrivano alla sfida senza 4 titolari. Entrambi i club cercano la vittoria per continuare il percorso di crescita e per inseguire gli obiettivi stagionali.

Milan-Napoli, l’analisi di Paolo Maldini

Prima del fischio d’inizio di Milan-Napoli, Paolo Maldini ha parlato della delicatissima sfida di questa sera. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Credo che la nostra storia recente ci deve far capire che il Milan ha tante facce ma deve avere sempre lo stesso spirito. A volte, cambiando tanti interpreti cambia la qualità e si fa fatica a dare sempre il massimo”.

Sfida al Napoli? “Vincendo potremmo avvicinare l’Inter e allontanare il Napoli dalla corsa alla Champions League. E’ una vittoria che varrebbe doppio”.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, le formazioni ufficiali della sfida di San Siro

Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini (Getty Images)

Milan, Maldini: “Ibrahimovic fondamentale dentro e fuori”

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato dell’importanza di Zlatan Ibrahimovic e del grande progetto rossonero che sta trovando sempre maggiore continuità.

Ibrahimovic?Per noi è importante dentro e fuori dal campo. Partecipa a riunioni, tecniche e fuori dal campo”.

Artefice di questo Milan?C’è una società che ha lavorato in una certa maniera, un gruppo di ragazzi che ha intenzione di crescere sempre più e l’allenatore che si è allineato per bene al volere della società. Poi può capitare che una di queste parti non vada a braccetto con le altre ma è importante che tutti remino dalla stessa parte e noi lo stiamo facendo vista la continuità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli via? Le ultime

Milan-Inter Maldini
Paolo Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan, Maldini sul rinnovo di Kessié: “Ci proviamo”

Il Milan, intanto, pensa anche al rinnovo di Kessié. Il centrocampista ivoriano è uno dei migliori della stagione del club rossonero e Paolo Maldini ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’ex Atalanta.

Rinnovo Kessié?Ci siamo già mossi per lui e per Calabria. Pian piano ci muoveremo anche per gli altri anche se non abbiamo raggiunto alcun accordo“.

Gattuso?E’ un allenatore in evoluzione continua. La fortuna del tecnico è quella di aprire sempre la propria mente così come faceva da calciatore. E lui è stato grandissimo anche in campo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Dalot: le sue parole

Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy