Calciomercato Milan: Kessiè via? Le ultime

Il Milan potrebbe perdere Kessiè? Il centrocampista ivoriano è diventato uno dei pilastri della formazione rossonera. Tuttavia il contratto comincia a preoccupare i rossoneri.

Calciomercato Milan: Kessiè via? Le ultime sul rinnovo

Il rinnovo del contratto di Kessiè continua a lavorare. Frank Kessiè potrebbe andare via a fine anno?

Per non rischiare di perdere il calciatore tra un anno e generare un altro “caso” Donnarumma, il Milan potrebbe anche decidere per la cessione.

Prima di fare questo, tuttavia, Maldini e Massara proveranno in tutti i modi a rinnovare il contratto del calciatore.

Per questo nel corso della giornata di oggi è andato in scena un incontro per il nuovo accordo.

ultime milan kessie
Calciomercato Milan, rinnovo Franck Kessie (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: incontro con l’agente di Kessie

Per propiziare la firma del rinnovo del contratto di Kessie, nel corso della giornata di oggi è andato in scena una incontro di due ore con il suo entourage che tuttavia non è stato sufficiente per giungere alla fumata bianca.

Per trovare un’eventuale intesa sarà necessario un nuovo aggiornamento, rimandato a data da destinarsi. L’agente del calciatore, George Atangana, ha varcato i cancelli di Casa Milan alle 12, dove si è riunito con Massara e Maldini. Tra le parti si è parlato di cifre.

La dirigenza rossonera avrebbe fatto un passo ulteriore rispetto alle richieste del calciatore e alla prima offerta presentata a Kessie, che superava di poco i compensi previsti dall’attuale contratto. Il club rossonero ha alzato la posta ma per ora non è bastato.

Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Milan: rinnovi spinosi, ecco che succede

Dunque anche Kessie, dopo Calhanoglu, Ibrahimovic e Donnarumma (con il contratto in scadenza a fine anno) e Romagnoli (2022) sta per diventare un caso visto che l’ulteriore sforzo non ha comunque soddisfatto le aspettative del calciatore, che per statistiche di rendimento è tra i migliori in Italia ed in Europa.

Posto che gli ingaggi di Ibra e Donnarumma sono irraggiungibili e che la società non potrà offrire la stessa cifra agli altri calciatori,  Kessié si è conquistato a suon di prestazioni un nuovo accordo che non sarà facile da trovare. L’incontro di oggi è servito soprattutto a chiarire questi aspetti. Sarà ancora necessario trattare, ma con la giusta offerta Kessié potrebbe rimanere visto che il  calciatore ha dato al club priorità assoluta, nonostante le insistenti voci da Premier e Liga.

milan kessie
Franck Yannick Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy