Calciomercato Milan: fatta per Maignan, ecco dove va Donnarumma

Il Milan si gode la Champions League, e lo fa programmando già quelli che saranno i prossimi obiettivi a partire dalla stagione che verrà. Prima però sarà affrontato il mercato estivo, con un argomento che certamente resta prioritario per la dirigenza: il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero è in scadenza di contratto, e intanto per il prolungamento non sembra esserci nessuna novità, se non quella di una distanza continua tra le richieste di Raiola, e le mosse di Maldini. Tra i due pare si stia scatenando una vera e propria guerra a distanza, e intanto i rossoneri stanno chiudendo per il sostituto.

Calciomercato Milan: Donnarumma non rinnova, arriva Maignan

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Gigio Donnarumma può lasciare il Milan sul mercato. Ormai è chiaro di come la situazione per il rinnovo sia arrivata ad un punto morto, di stallo totale e che rischia di sfociare in un addio molto amaro. La Champions appena conquistata pare non abbia portato ad una svolta, anzi: Raiola e Maldini si stanno sfidando a distanza tra richieste ed offerte, ed intanto l’agente non sembra voler concedere alcun tipo di sconto. Ecco che il Milan vuole coprirsi le spalle, e lo fa chiudendo per il portiere del Lille, Maignan, protagonista di una stagione vincente che lo ha portato alla conquista della Ligue1.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva il primo colpo: ufficialità a breve

Mercato Milan: Maignan il sostituto di Donnarumma, le cifre dell’affare

Mike Maignan (www.gettyimages.it)

Maignan, portiere francese del Lille, sarà il sostituto di Gigio Donnarumma. L’attuale estremo difensore del Milan è in scadenza senza nessun accordo per prolungare, ed è per questo che la società ha voluto attivarsi per un profilo in grado di poter prendere le redini la prossima stagione. Maignan è certamente un giocatore di buon livello, e l’accordo di mercato ci sarebbe già: 15 milioni di euro più bonus al Lille e ingaggio da 3 milioni all’anno. 

LEGGI: Milan: Maldini annuncia il colpo Champions League in caso di qualificazione

Ultime Milan: addio Donnarumma, ecco dove può giocare

Gigio Donnarumma è sempre più vicino all’addio al Milan. Il portiere rossonero difficilmente prolungherà, e intanto diverse pretendenti si stanno muovendo per prenderlo. Dove può giocare? Ad oggi la Juventus è certamente un’opzione plausibile, visto l’interesse di vecchia data. Questo quanto riportato da Gazzetta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: le due offerte per Calhanoglu, ecco le cifre

 

Impostazioni privacy