Calciomercato Milan, Donnarumma al Barcellona: arriva l’annuncio dalla Spagna

Problemi nel Milan che ad oggi non è riuscito ancora a raggiungere nessun accordo contrattuale con Gigio Donnarumma. Il giovane portiere rossonero è in scadenza di contratto il prossimo giugno e con il Milan non è arrivata l’intesa economica per una nuova firma per prolungare l’attuale contratto. Intanto, arrivano annunci importanti riguardo il calciomercato e la questione Gigio Donnarumma. Nelle ultime ore si è parlato molto dell’interesse del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, infortunio Rebic: le parole di Pioli

Calciomercato Milan, Donnarumma al Barcellona: le ultime

Sono arrivati aggiornamenti importanti riguardo il futuro di Gigio Donnarumma con il Milan, perché il portiere italiano è stato accostato al Barcellona nelle ultime ore. Intanto, secondo le ultime notizie rivelate da Onda Cero il Barcellona non ha nessuna intenzione di acquistare Donnarumma e di voler puntare sui propri calciatori che ha già in rosa. L’agente Mino Raiola ha dichiarato che Donnarumma ha diverse offerte di 10 milioni di euro, con la sua richiesta che resta di 12. Intanto, il Milan è fermo a 8 e non ha intenzione di salire ancora anche in caso di qualificazione in Champions League.

Donnarumma Milan rinnovo
Calciomercato Milan, Donnarumma Barcellona (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, commissioni choc per Raiola

Ultime Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione

Il Milan proverà a conquistare la qualificazione in Champions League nella serata di domani a Bergamo, poi farà l’ultimo tentativo per rinnovare con Donnarumma. Perché il club rossonero presenterà l’ultimatum al calciatore offrendo i soliti 8 milioni di ingaggio più la possibilità di giocare in Champions. In caso di ennesima risposta negativa allora il Milan virerà su altri obiettivi.

Donnarumma Romagnoli
Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, assalto al difensore del Napoli

Calciomercato, Donnarumma Juve: le ultime notizie

Donnarumma Juve, un’affare che potrebbe decollare da un momento all’altro. Perché il club bianconero è fortemente interessato al calciatore e vorrebbe provare a prenderlo, tanto che la società bianconera ha già detto addio a Gigi Buffon e molto probabilmente proverà a vendere anche Szczesney per fare spazio a Donnarumma in vista del futuro. Il portiere però ha voglia di giocare la Champions League, cosa che la Juve probabilmente non potrà garantirgli, sarà decisiva l’ultima giornata di campionato con Napoli-Hellas Verona, Atalanta-Milan e Bologna-Juventus. Novità di mercato possono arrivare già dalla prossima settimana.

donnarumma
calciomercato milan donnarumma rinnovo
Impostazioni privacy