Calciomercato Milan, Raiola offre Donnarumma ad un’altra big: c’è l’accordo

Il Milan perderà Gianluigi Donnarumma nella prossima sessione di calciomercato. Il portiere napoletano non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto ed è pronto a salutare per sempre i rossoneri. Ma, con ogni probabilità, saluterà anche la Serie A. Il suo procuratore, Mino Raiola, sta parlando con il Barcellona.

Calciomercato Milan, il Barcellona piomba su Donnarumma

Cambia improvvisamente il calciomercato del Milan: Gigio Donnarumma va al Barcellona. Il portiere classe ’99, dopo gli Europei non tornerà a Milanello per continuare la sua carriera. Mino Raiola non ha trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo di contratto ed è arrivato il momento di separarsi.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Donnarumma lascerà il Milan per andare al Barcellona. Stando a quanto riferisce AS, infatti, è in bilico il futuro di Marc-André ter Stegen e i blaugrana stanno cercando un nuovo portiere. La dirigenza si è fiondata sull’italiano e vorrebbe chiudere a breve.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, la Juventus continua a sognare Donnarumma

Donnarumma tifosi milan
Donnarumma Milan (Getty Images)

Mercato Milan, addio Donnarumma: Raiola lo offre al Barcellona

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è deciso dalla regia di Mino Raiola. Il potente procuratore ha intenzione di portare il portiere classe ’99 lontano dal Milan nel prossimo calciomercato. Non ha trovato l’accordo per il rinnovo, per l’enorme distanza tra domanda e offerta e ora è spuntato il Barcellona.

O meglio, secondo AS, è stato proprio Mino Raiola ad offrire Gianluigi Donnarumma al Barcellona. Per i blaugrana, l’innesto del portiere napoletano a parametro zero sarebbe un grosso aiuto per le casse, vista poi l’immediata cessione di ter Stegen.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Mercato Milan, Donannarumma incontra gli ultras: i dettagli

Gianluigi Donnarumma milan
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Ultime Milan, via Donnarumma: accordo con Maignan

L’addio di Donnarumma al Milan nel prossimo mercato è ormai scontato. Senza Champions League sarebbe praticamente impossibile offrire i 12 milioni annui richiesti dal portiere, ma anche con la qualificazione alla competizione europea sarebbe complicato. Per questo l’avventura di Gigio al Milan sembra ormai terminata.

Intanto Paolo Maldini e Fredric Massara non si faranno trovare impreparati. Il Milan sul mercato ha già bloccato Mike Maignan del Lille. Sul piatto 20 milioni di euro e 3 milioni netti al portiere per tre anni.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Donnarumma lancia l’indizio sul mercato

donnarumma
Calciomercato Milan Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy