Calciomercato Juventus: sta andando via anche lui, le cifre della cessione

Una stagione molto altalenante per la Juventus, che è riuscita al fotofinish a conquistarsi la Champions League, e che adesso vuole programmare al meglio quella che sarà la sessione estiva. Se da una parte ci saranno degli acquisti, dall’altra parte è normale che qualche giocatore andrà via: uno di quelli che può partire sul mercato è Merih Demiral, centrale turco che in questa annata ha trovato pochissimo spazio. Il difensore non è considerato come un elemento centrale del progetto, ed è per questo che la Juve starebbe pensando ad un addio per monetizzare il più possibile.

Calciomercato Juventus: addio Demiral, i bianconeri lo mettono sul mercato

Calciomercato Milan Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (www.gettyimages.it)

Merih Demiral può dire addio alla Juventus sul mercato. Il difensore non è riuscito a convincere, e anche a causa di qualche acciacco fisico, non è mai stato al centro delle gerarchie di Andrea Pirlo, il quale si è affidato praticamente sempre a De Ligt, Chiellini e Bonucci. Demiral al momento non è un titolare, e la Vecchia Signora ha infatti deciso di metterlo sul mercato, cercando di monetizzare il più possibile da un’eventuale cessione. Il turco non ha ricevuto alcun offerta fino ad oggi, ma non è da escludere che nelle prossime settimane possano esserci delle svolte importanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo clamoroso: va al Benfica. L’annuncio

Mercato Juventus: Demiral in partenza, fissato il prezzo

Giorgio Chiellini e Merih Demiral (www.gettyimages.it)

La Juventus vuole cedere Merih Demiral, il quale non ha di certo rispettato le aspettative dal suo arrivo dal Sassuolo. I problemi fisici hanno condizionato la sua esperienza in bianconero, e adesso il mercato estivo può essere di fatto un vero e proprio ultimatum. La Juventus fissa il prezzo di Demiral sui 30 milioni di euro, cifra che permetterebbe al club di Torino di far fruttare una buona plusvalenza.

LEGGI: Calciomercato Juventus: via a zero, arriva la rivelazione sul futuro

Ultime Juventus: Demiral, ecco dove può giocare

Merih Demiral è sempre più vicino all’addio ai bianconeri. La Juventus ascolterà eventuali offerte per il giocatore turco, il quale continua a piacere in Serie A e in Premier League. Possibile infatti che l’ex Sassuolo possa restare in Italia dopo l’esperienza a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’addio: la notizia è UFFICIALE

Impostazioni privacy