Calciomercato Juventus, accordo clamoroso: va al Benfica. L’annuncio

Gianluigi Buffon è pronto a continuare a stupire il mondo intero con un nuovo trasferimento di calciomercato. A 43 anni ha deciso di non smettere di giocare e vuole essere ancora protagonista di un grande club. Si sono fatte tante ipotesi sul suo futuro ma ora il portiere ex Juve sembra aver deciso dove giocherà.

Calciomercato, Buffon al Benfica: accordo imminente

Gigi Buffon ha deciso di infiammare il calciomercato. Dopo l’addio definitivo alla Juventus, il portiere italiano ha deciso di non appendere i guanti al chiodo. Si sente ancora pronto per una nuova avventura e per essere determinante in un top club. Erano state fatte tante ipotesi di mercato, con l’Italia in cima alle possibilità, ma alla fine Buffon andrà all’estero.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gianluigi Buffon giocherà al Benfica la prossima stagione. Il portiere classe ’78 nei prossimi giorni firmerà un contratto con il club lusitano per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Buffon via per colpa della Seredova: i dettagli

Calciomercato Juventus Buffon
Calciomercato Buffon (Getty Images)

Mercato Buffon, accordo con il Benfica: i dettagli

Se arriva un’offerta folle sono pronto a prenderla in considerazione“. Con queste parole, Gigi Buffon aveva parlato del suo futuro e delle possibilità di calciomercato. E ora il Benfica sta pensando di affondare il colpo e ingaggiare il portiere italiano ormai svincolato. Nelle prossime settimane, secondo A Bola, ci sarà l’incontro tra la dirigenza lusitana a Silvano Martina, agente del portiere, per chiudere l’affare.

Gigi Buffon al Benfica è un affare “avallato” anche dalla compagna del portiere, Ilaria D’Amico. La giornalista, pochi giorni fa, aveva parlato della possibilità di continuare all’estero per l’ex numero 1 della Juve. “Io amo molto le esperienze all’estero, Gigi era molto felice di fare un’esperienza di vita nuova. Se dovessi votare io sceglierei estero”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Buffon: tanti sondaggi di mercato per il portiere

Gianluigi Buffon Juventus
Gianluigi Buffon (Getty Images)

Ultime mercato Buffon: ok al Benfica, beffate le italiane

Buffon al Benfica rende vani gli sforzi di mercato di molte società italiane. Secondo quanto riferito da A Bola, infatti, il portiere avrebbe scelto con entusiasmo la piazza lusitana e chiuso all’Italia.

Parma, Monza e Roma, i club che avevano pensato all’ingaggio del portiere classe ’78, dovranno cercare un nuovo numero 1. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità del passaggio di Buffon al Benfica.

LEGGI ANCHE >>> Offerta folle del Monza per Buffon: i dettagli

Calciomercato Juventus Buffon
Gigi Buffon Benfica (Getty Images)
Impostazioni privacy