Calciomercato Juventus: via a zero, arriva la rivelazione sul futuro

La Juventus si è presa un posto Champions, e ora può concentrarsi in pieno sul mercato estivo. I bianconeri, oltre a cercare qualche rinforzo importante, dovrà assolutamente gestire la situazione relativa a cessioni e rinnovi di contratto. Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juve, e al momento non c’è nessun tipo di novità per quanto riguarda il rinnovo. Una situazione che si sta facendo più spinosa giorno dopo giorno, e che rischia di sfociare in un clamoroso epilogo: cessione a zero. La paura c’è, e adesso la società dovrà assolutamente muoversi per evitare ulteriori rischi.

Calciomecato Juventus: addio a zero per Dybala, la situazione

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. Ormai l’ipotesi più papabile è questa, con l’argentino protagonista di una stagione parecchio sottotono, e un rinnovo di contratto che non arriva. Il rischio più grande è ovviamente quello di perdere la Joya a zero, con il gioco delle plusvalenza che a quel punto fallirebbe miseramente. La società adesso dovrà assolutamente muoversi, e deve farlo il più in fretta possibile vista la scadenza nel 2022. Dybala è ancora legato alla Vecchia Signora, ma tra le due parti ci sono varie incomprensioni, soprattutto per quanto riguarda la distanza tra richiesta ed offerta. Prolungamento lontano, ora è stallo totale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo resta o va via con la Champions League?

Mercato Juventus: rinnovo Dybala, tra richiesta e offerta

paulo dybala
Calciomercato Juventus, Dybala (Getty Images)

La Juventus riflette sul futuro di Paulo Dybala, ad oggi lontanissimo dal rinnovo di contratto. L’attaccante argentino, sebbene sia molto legato ai bianconeri, difficilmente potrà restare, specie vista la situazione delicata per quanto riguarda la richiesta di rinnovo. L’entourage della Joya chiede 10 milioni annui, cifra altissima e che Agnelli ha già più volte declinato. Al momento non ci sono sbocchi, con l’attesa che cresce inesorabile verso la scadenza.

LEGGI: Calciomercato Juventus, è finita un’era: addio e sostituto

Ultime Juventus: incontro Dybala.. rimandato?

Juventus e Dybala si sono promessi di incontrararsi entro fine di questo mese per discutere del rinnovo, ma non se n’è fatto nulla. Le due parti sono distanti più che mai, e sembra che sia stato tutto rimandato, ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: addio a fine stagione, arriva la decisione finale

Impostazioni privacy