Calciomercato Juventus, scelto il nuovo allenatore: via alla rivoluzione

Calciomercato Juventus, Andrea Agnelli sta per stravolgere la squadra. Dopo l’addio di Paratici annunciato pochi minuti fa, il numero uno dei bianconeri ha scelto il nuovo allenatore. L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore

Calciomercato real madrid zidane allegri
Calciomercato Max Allegri (Getty Images)

Juventus, Allegri sta per tornare

Calciomercato Juventus, la ‘Vecchia Signora’ è pronta riabbracciare Massimiliano Allegri dopo due anni dal suo addio. Le opzioni Maurizio Sarri (che ha vinto il campionato) e Andrea Pirlo (Coppa Italia e Supercoppa Italiana) non hanno dato i frutti sperati ad Agnelli che è pronto a fare l’ennesimo cambio in panchina.

I due non hanno mai smesso di avere rapporti amichevoli (lo dimostra anche il fatto che hanno guardato l’ultimo Derby della Mole insieme); Pochi minuti fa è arrivata la notizia della separazione ufficiale con Fabio Paratici che, dal 1 luglio del 2021, non sarà più il direttore sportivo della Juventus. Per molti, era l’ultimo ostacolo al suo ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’addio: la notizia è UFFICIALE

Juventus, via Paratici e torna Allegri

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri ritornerebbe solamente a due condizioni. La prima è stata soddisfatta e corrisponde al presenza (eliminata) di Fabio Paratici: i due hanno visto peggiorare progressivamente il proprio rapporto fino alla separazione, con la scelta umiliante di Maurizio Sarri, nemico di tante battaglie.

Stesso discorso vale anche per il vicepresidente del club, Pavel Nedved: tuttavia la sua posizione, per il momento, non è a rischio. Ma non è da escludere che possano arrivare notizie importanti anche sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo clamoroso: va al Benfica. L’annuncio

calciomercato Allegri Inter
Calciomercato Massimiliano Allegri (Getty Images)

Juventus, Allegri batte Conte

Calciomercato Juventus, più Massimiliano Allegri che Antonio Conte. Per entrambi si tratterebbe di un clamoroso ritorno: il manager salentino potrebbe non continuare la sua avventura alla guida dell’Inter visto che i progetti di Zhang sembrano essere improntati alla spending review, con un abbassamento visto del budget.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo dall’Atletico Madrid: sarà scambio

Nelle ultime ore si erano intensificate le voci di un suo approdo alla corte dei bianconeri, pronte ad essere smentite nel caso dell’arrivo del mister toscano.

Impostazioni privacy