Calciomercato Juventus, colpo dall’Atletico Madrid: sarà scambio

Il calciomercato della Juventus passerà dai grandi nomi. Si tratta con l’Atletico Madrid, per un affare importantissimo in cui non sarà coinvolto però Alvaro Morata, su cui si vivrà una situazione a parte di trattativa, tra le due società.

Calciomercato Juventus, colpo Saul: le ultime

La Juventus mette nel mirino Saul Niguez, talento dell’Atletico Madrid che potrebbe separarsi dai Colchoneros dopo il titolo trovato nel corso di questa stagione brillante per la squadra del Cholo Simeone.

I bianconeri hanno urgente bisogno di piazzare il colpo a centrocampo, con qualità da aggiungere al reparto di Andrea Pirlo o di chi sarà in panchina. Tutto, anche al costo di perdere uno tra i pezzi pregiati della rosa, con Dybala e Bentancur al centro delle ipotesi e non solo quella legata ad Alvaro Morata. Il calciatore dovrà tornare all’Atletico Madrid, salvo clamorosi scossoni legati alla sua permanenza in bianconero. Molto dipenderà, per quel che riguarda Morata, dal nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso con ter Stegen: l’annuncio

Al contrario, Saul Niguez è un nome che convince la Juventus a prescindere dal tecnico che lo guiderà dalla panchina. E’ un’idea della società, ancor prima di un allenatore pronto al progetto tecnico.

Notizie Juventus, colpo Saul: l’affare è possibile, arriva subito

La Juventus prepara il grande colpo per il calciomercato, con il nome di Saul Niguez. Sono i colleghi di Tuttosport ad annunciare le ultime in casa Juve. Sarebbe il primo acquisto dell’estate, ma la Juve libererà un importante perno nella propria rosa. Le intenzioni sarebbero quelle di cedere Bentancur, più di Dybala. Con il secondo, la Juve spera di rinnovare prima e di piazzarlo poi in uscita, ad una valutazione più alta di quella attuale. La permanenza di Dybala, al contrario di quella di Bentancur, potrebbe dipendere dal prossimo allenatore.

Calciomercato Juventus Saul
Calciomercato Juventus Saul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo e Paratici cacciati: Agnelli ha scelto allenatore e ds!

Mercato Juventus, ecco Saul: contatti con l’Atletico

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Saul Niguez. Ci sono stati contatti tra Juventus e Atletico Madrid per la situazione legata a Saul e Bentancur. La Juve potrebbe prelevare il talento del club di Madrid nel corso di questa estate. Molto presto giungeranno novità sul centrocampista campione di Spagna, in Liga.

Calciomercato Juventus Saul
Calciomercato Juventus Saul (Getty Images)
Impostazioni privacy