Calciomercato Inter, nuovo allenatore: torna in nerazzurro

E’ arrivata l’ufficialità dell’Inter che ha salutato Antonio Conte. Termina al secondo anno la stagione dell’allenatore italiano che ha detto addio a causa della crisi economica che ha colpito la società di Suning che non ha potuto garantire a Conte un progetto solido. Intanto il nuovo allenatore dell’Inter potrebbe arrivare dal passato, perché sono molte le voci che porterebbero a diversi tecnici e tutti per motivi diversi. Ora spunta anche l’idea Dejan Stankovic per la panchina dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte lascia l’Inter: è ufficiale

Calciomercato Inter, Stankovic nuovo allenatore

L’Inter potrebbe riportare un grande ex a Milano, ma questa volta sulla panchina. Perché per il ruolo di prossimo allenatore Inter ora c’è anche Dejan Stankovic, che con lo Stella Rossa quest’anno ha sorpreso tutti anche in Europa. In campionato ha vinto con 108 punti e tutte vittorie e soltanto 3 pareggi, nessuna sconfitta in campionato, diventando l’unico allenatore in Europa a non aver mai perso tra i principali campionati. Su Stankovic c’è anche la Sampdoria, intanto però nelle scorse settimane è arrivato un rinnovo fino al 2024 con la Stella Rossa.

Stankovic inter
Stankovic inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter News, il calciatore attacca Zhang

Nuovo allenatore Inter, Allegri in pole

Massimiliano Allegri è molto probabilmente la prima scelta dell’Inter, con Marotta che ha ottimi rapporti con lui e già lo scorso anno lo contattò quando Conte aveva pensato all’addio. Quest’anno però la situazione può essere leggermente diversa, perché su Max c’è anche la Juventus che pensa al suo ritorno e domani prenderà una decisione dopo un incontro tra i vertici della società e poi il Napoli, che però senza Champions è defilato. Poi tante offerte all’estero tra Real Madrid e Tottenham. L’Inter ci pensa e intanto valuta Stankovic.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Allegri o Sarri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, idea Simone Inzaghi

Inter News, Sarri e Inzaghi le alternative

Anche Maurizio Sarri e Simone Inzaghi si candidano per la panchina dell’Inter. Il primo è senza allenare da un anno, l’altro è oggi a colloquio con il presidente Claudio Lotito e può andare via o rinnovare ancora per altre tre stagioni. I contatti con Marotta e l’Inter ci sono stati anche per loro, ma l’Inter deciderà soltanto nelle prossime ore una scelta definitiva per la panchina nerazzurra. Si attende di capire anche Juventus e altre big d’Europa che scelta abbiano fatto.

Calciomercato Inter  sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy