Calciomercato Inter, Hakimi al Bayern Monaco: l’annuncio del presidente

L’Inter trema per la possibilità di diventare terra di saccheggio nei prossimi mesi con l’apertura del calciomercato estivo. Il club nerazzurro ha vinto lo scudetto in Italia dopo oltre 10 anni e ora però deve fare i conti con la realtà dei fatti. L’Inter si trova in guai economici a causa della crisi da Covid 19 che ha colpito la famiglia Suning. Stagione complicata da questo punto di vista da parte dell’Inter che però non si è fatta distrarre e Conte con i suoi calciatori è riuscito a portare un trofeo molto importante, che però non risolve nessun problema economico. Intanto, tra i vari calciatori in uscita che piace ai top club c’è anche l’ultimo arrivato Hakimi che piace al Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo dall’Olanda

Calciomercato Inter, Hakimi al Bayern Monaco

Sulle tracce dei calciatori dell’Inter ci sono i migliori club del mondo che sono pronti a far partire l’assalto in vista della prossima sessione di calciomercato nonostante i vari problemi economici. Intanto, tra i vari profili interessanti c’è Achraf Hakimi che piace a Bayern Monaco e non soltanto. Proprio riguardo una possibile trattativa e tanto altro ancora ha parlato direttamente il presidente del Bayern Monaco che ha dato una risposta bella e precisa ai tifosi dell’Inter che temono di perdere Hakimi.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, acquisto in difesa dalla Serie A

Inter News, Hakimi al Bayern Monaco: l’annuncio del presidente

Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, è tornato a parlare riguardo le operazioni prossime della propria squadra che ancora una volta ha vinto il titolo in Germania. Riguardo l’acquisto di Hakimi e tanti altri profili seguiti dal Bayern Monaco, sono arrivate le parole di Hainer sul mercato del club bavarese. Il presidente ha annunciato al noto quotidiano Bild senza giri di parole e con la massima trasparenza che il Bayern Monaco non potrà permettersi di fare nuovi acquisti e che la rosa resterà questa e già ben strutturata. La crisi economica ha colpito anche il grande club tedesco che non potrà permettersi di investire oltre quanto già fatto.

Calciomercato Inter Achraf Hakimi
Calciomercato Inter Achraf Hakimi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, portiere nel mirino

Calciomercato, le spese del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco già ha completato i suoi investimenti in vista del prossimo anno salvo nuove occasioni. Spesi già 25 milioni di euro per il nuovo allenatore Julian Nagelsmann, oltre ai 42 milioni per Dayot Upamecano che prenderà il posto dei vari calciatori in scadenza pronti a dire addio come David Alaba, Jerome Boateng e Javi Martinez.

Julian Nagelsmann
Julian Nagelsmann (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy