Calciomercato Inter, l’Arsenal fa sul serio per Hakimi

E’ possibile che l’Inter dirà già addio ad Hakimi a fine stagione? Nel calciomercato abbiamo imparato che tutto è sempre possibile, perciò anche il futuro dell’esterno marocchino è in bilico.

Calciomercato Inter, Hakimi piace all’Arsenal: le ultime

Il futuro diAchraf Hakimi all’Inter è già in bilico. L’esterno marocchino sta disputando una grande stagione in nerazzurro e ha attirato gli occhi delle bif dei campionati esteri. Con Antonio Conte ha vissuto una vera e propria crescita che lo ha portato alla consacrazione e ora dovrà scegliere dove continuare la sua carriera.

Al primo anno all’Inter, Hakimi si è già affermato come uno dei migliori esterni del calcio europeo. Inoltre ha fatto sua la fascia destra e ha dato un grandissimo contributo ai nerazzurri per vincere lo Scudetto (che ora è sempre più vicino). Sulle sue tracce c’è l’Arsenal di Mikel Arteta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Yery Mina: c’è tanta concorrenza

Calciomercato Inter Achraf Hakimi
Calciomercato Inter Achraf Hakimi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Hakimi all’Arsenal? Ecco la richiesta

L’Arsenal potrebbe perdere Hector Bellerin a fine stagione. E al suo posto i Gunners stanno pensando di acquistare Hakimi dall’Inter. Il marocchino classe ’98 è uno dei migliori nel suo ruolo e il club inglese ha intenzione di riaprire un nuovo corso per tornare a lottare su ogni fronte.

Il nome di Achraf Hakimi è uno di quelli che l’Inter vede ben stabile nel proprio futuro. Ma il mercato è fatto di soldi e di scelte importanti. Secondo quanto riferisce AS, l’Arsenal starebbe pensando seriamente al marocchino ex Real Madrid per migliorare la rosa. L’Inter sa di avere tra le mani un vero e proprio tesoretto e in caso di poca liquidità da Suning, potrebbe essere costretta a cedere uno dei pezzi pregiati. Pagato 40 milioni dal Real Madrid, ad oggi l’Inter chiede 50 milioni almeno per Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco chi piace in difesa: arriva dalla Premier

Hakimi
Inter Hakimi (Getty Images)

Calciomercato Inter, la posizione del Real Madrid su Hakimi

L’Arsenal pensa di poter ingolosire l’Inter con un’offerta super per Hakimi. Ma in tutto questo c’è da capire le intenzioni del Real Madrid. I Galacticos, infatti, hanno stabilito un diritto di prelazione con i nerazzurri in caso di cessione del marocchino. Se arrivasse un’offerta allettante in casa Inter, dovranno essere allertati prima i dirigenti Blancos che, a detta di AS, potrebbero pensare al ritorno a casa di Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, piace il giovane gioiello della Serie A

Calciomercato Inter Hakimi
Achraf Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy