Calciomercato Inter, nessun progetto del club: la risposta dura di Hakimi

L’Inter vive una situazione economica particolare nonostante abbia vinto lo scudetto in queste settimane. Il club nerazzurro deve fare i conti con le gravi perdite a causa del Covid 19. Ad oggi la società si trova sotto di oltre 100 milioni ed è in trattativa per la riduzione degli stipendi in vista del futuro. Intanto, sulle mancanze di sicurezza di un progetto ha parlato Achraf Hakimi rispondendo in maniera dura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, doppia cessione in Premier League

Ultime Inter, Hakimi parla del progetto

Riguardo al progetto dell’Inter è arrivata una risposta molto dura da parte del calciatore Achraf Hakimi che in questa stagione è stato un punto fermo per Conte. L’esterno di centrocampo ha parlato a SportWeek e svelato che l’Inter e Conte potrebbero continuare insieme con un progetto serio e forte. Hakimi ha anche rivelato che non sa cosa potrà succedere in futuro ma che ad oggi è felice all’Inter e vorrebbe continuare a vincere con questo club a cui crede tanto e sa di avere un progetto importante sotto tutti i punti di vista.

calciomercato Inter Hakimi

calciomercato Inter HakimiPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Musso sostituto Handanovic

Inter news, trattativa con i calciatori per mensilità di stipendi

Perché in tanti stanno parlando da parte dell’Inter in queste settimane, ma la realtà dei fatti è questa: l’Inter è in trattativa con i propri calciatori per ridurre due mensilità per contrastare i problemi economici. Al momento però non c’è accordo e la società spera di trovarlo in queste prossime settimane, perché significherebbe che l’Inter andrebbe a risparmiare circa 40 milioni di euro totali tra calciatori e staff.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter, Conte perde Hakimi? (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Convocati Juve-Inter, la lista di Conte

Calciomercato Inter, addio Hakimi: la situazione

Hakimi è stato uno dei protagonisti dell’Inter in questa stagione e per questo ha attirato a se l’interesse dei migliori club d’Europa. Il Bayern Monaco non farà mercato e quindi si è defilato, c’è il Chelsea ora e altri club di Premier League che pensano a lui, ma occhio anche al PSG. L’Inter fa una valutazione alta del calciatore che vorrebbe tenere.

Hakimi
Inter Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy