Calciomercato Juventus: ecco dove giocherà Buffon, l’annuncio della D’Amico

Gigi Buffon ancora in campo? Dopo l’addio alla Juventus il portiere sembra aver scelto di continuare a giocare, ecco dove.

Mercato Juventus: Buffon ancora in campo, Ilaria D’Amico svela la destinazione?

Dove giocherà l’anno prossimo Gianluigi Buffon? Il portiere bianconero ha annunciato l’addio alla Juve nel corso del prossimo mercato e subito ha avuto offerte da diverse parti del Mondo come confermato dallo stesso calciatore.

Tra le possibili destinazioni del portiere, che anche in questa stagione ha dimostrato di essere affidabile, anche la Roma. 

Per questo motivo la giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico, compagna del portiere Gigi Buffon, ha parlato del possibile arrivo del portierone alla Roma di Mourinho nella prossima stagione. 

Le piacerebbe tornare nella sua città? ”Roma è la mia città quindi lì, eventualmente, non ci sarebbe bisogno di trovare una nuova casa”.

Gianluigi Buffon Juventus
Gianluigi Buffon Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: Buffon alla Roma o all’estero?

Ma Buffon potrebbe anche decidere di giocare all’estero, queste le parole di Ilaria D’Amico:

Estero? ”Io amo molto le esperienze all’estero, Gigi era molto felice di fare un’esperienza diversa quando è andato a giocare nel PSG. Se dovessi votare io sceglierei estero, poi Gigi ha un passato molto importante in Italia, quindi potrebbe essere la scelta migliore. Però il campionato italiano, per un italiano, ha sempre qualcosa di particolare”.

Campionato di MLS negli USA? “Beh, li già un po’ cambia tutto, ma io non devo mettere e non metto il veto su niente con Gigi, in nessun modo”.

Calciomercato Juventus Buffon
Gianluigi Buffon (Foto: Instagram)

Buffon: Ilaria D’amico sul Juventus-Inter

Ilaria D’Amico ha parlato anche delle polemiche dopo Juventus-Inter in seguito alla decisione di Giacomelli di concedere il calcio di rigore per un contatto tra Cuadrado e Perisic che ha permesso alla Juve di rimanere ancora in corsa per un posto in Champions League:

“Quel giorno l’arbitro non era in forma su una serie di decisioni, che hanno penalizzato a mio parere sia la Juventus che l’Inter. Ci sono stati almeno 4 episodi su cui avrei da ridire. Comunque per me no, su Cuadrado non è arrivato nessun fallo da rigore”.

Calciomercato Juventus Buffon
Calciomercato Juventus, Gigi Buffon (Getty Images)
Impostazioni privacy