Juventus: Pirlo e Buffon via per colpa della Seredova, ecco il nuovo allenatore

La Juventus dopo aver silurato Gigi Buffon potrebbe mandare via anche Andrea Pirlo, ma il motivo alla base sarebbe incredibile

Juventus: Pirlo via con Buffon, il motivo è Nasi attuale compagno della Seredova

Secondo quanto riportato dal noto sito web Dagospia, il prossimo anno la Juventus cambierà veste.

Il motivo però è molto curioso. Andrea Agnelli sarà affiancato e non sostituto da Alessandro Nasi. Parente di Andrea Agnelli, Nasi dovrebbe prendere gradualmente il posto di Andrea Agnelli che uscirà di scena anche se non a breve.

Nasi è anche l’attuale compagno di Alena Seredova. Per questo motivo anche Gigi Buffon sembra esser stato costretto ad andare via per non ritrovarsi la ex come “presidentessa”.

Dunque, nei prossimi mesi arriverà una vera e propria rivoluzione totale per la Juventus. 

A decidere di dare una svolta ai bianconeri sarebbe stato lo stesso John Elkann che dopo il buco di bilancio degli ultimi anni avrebbe rivolto lo sguardo anche alla Continassa.

Calciomercato Juventus Buffon
Calciomercato Juventus Buffon (Getty Images)

Mercato Juventus: Agnelli via con Pirlo?

Prima di Andrea Agnelli ad andare via dovrebbe essere Andrea Pirlo che l’attuale presidente continua a difendere (avendolo scelto personalmente ed essendo suo grande amico). Le chance dell’ex centrocampista di restare a Torino sembrerebbero essere molto basse. Il tecnico ha convinto solo per i risultati ma non per i modo in cui questi sono arrivati. Per tale ragione alla fine Andrea Pirlo, secondo Dogospia, non dovrebbe rimanere a Torino.

Calciomercato Juventus Buffon
Gianluigi Buffon (Foto: Instagram)

Juventus: chi arriverà al posto di Andrea Pirlo

Ma chi arriverà a Torino al posto di Andrea Pirlo? I due nomi in pole per la panchina sarebbero quelli di Simone Inzaghi e Max Allegri. Il lato tecnico che riguarda i bianconeri è marginale: il vero problema resta sul lato economico. L’obiettivo del nuovo corso sarà risanare i conti dopo il disastro degli ultimi anni.

Per tale ragione a fine anno anche Cristiano Ronaldo dovrebbe dire addio alla Juventus che ad oggi pesa 31 milioni netti l’anno. Con lui dovrebbero lasciare Torino anche altri sei big e dirigenti. Fuori anche Paratici, e il vicepresidente Pavel Nedved. Con Nasi presidente arriverà un Amministratore delegato a sorpresa.

Calciomercato Juventus Buffon
Juventus, l’intervista di Buffon (Getty Images)
Impostazioni privacy