Calciomercato Juve: per Buffon destinazione clamorosa, va in un’altra italiana

Il futuro di Gigi Buffon sarà in campo ed in Italia. Secondo le ultime voci di mercato il portiere bianconero sarebbe pronto a giocare ancora un anno.

Calciomercato Juve: per Buffon c’è il Monza

Gigi Buffon al Monza. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Gigi Buffon potrebbe finire al Monza in Serie B. Il portiere ha confermato la sua volontà di giocare ancora una stagione almeno dopo la gara di Coppa Italia.

«Ho avuto tanti contatti e sto analizzando le proposte ricevute. Ultimamente mi è arrivato un messaggio da un dirigente che in quanto a follia sa superarmi, questa cosa mi piace», ha raccontato Gigi. Il dirigente in questione dovrebbe essere Adriano Galliani: il suo Monza ieri ha detto addio alla Serie A ma l’obiettivo è riprovarci subito durante la prossima stagione.

Per questo motivo nel corso del prossimo mercato Buffon potrebbe firmar proprio per il Monza dicendo addio alla Juventus.

L’idea sarebbe molto intrigante per il vulcanico amministratore delegato: un campione del mondo come Filippo Inzaghi, in panchina, e Buffon in campo. Gigi ama le sfide e non avrebbe paura ad andare in B come accaduto 15 anni fa con la Juve.

Calciomercato Juventus Buffon
Calciomercato Juventus Buffon (Getty Images)

Mercato Juventus: Buffon ha diverse offerte

C’è da dire, tuttavia, che Buffon ha diverse offerte in questo momento sul tavolo. Il portiere, infatti, non piace solo al Monza di Galliani e Berlusconi ma anche a club di Serie A e Serie B come il Genoa, il Parma e la Roma di Mourinho. 

Nonostante i suoi 43 anni, il portiere non vuole smettere ancora dopo 26 anni di carriera. In questi giorni soprattutto a Parma, nonostante la Serie B, si è scatenata l’attesa per un’ipotetica venuta bis di Buffon dopo che il patron Krause aveva accennato sui social all’ingaggio di un colpo importante ed italiano. Lo stesso sta accadendo nella capitale dove, dopo i disastri si Pau Lopez, i tifosi accoglierebbero volentieri un super portiere magari con Totti come dirigente.

Buffon Juventus
Calciomercato Juventus, Gianluigi Buffon (Getty Images)

Per Buffon offerte anche dall’estero

Occhio poi alle offerte che sono arrivate per Gigi Buffon anche dall’estero. Il portiere piace a club di tutto il mondo: Olympiacos, Galatasaray, Porto tra le altre.

Gianluigi Buffon Juventus
Gianluigi Buffon Juventus (Getty Images)

 

Impostazioni privacy