Inter, l’ipotesi addio è concreta: incontro in corso col club

Inter, clamorosa ipotesi di un possibile addio nel club nerazzurro. E’ pronto ad andare altrove: nel frattempo arriva un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram…

Conte
Antonio Conte pronto a lasciare l’Inter’ (www.gettyimages.it)

Inter, separazione con Conte?

Inter, addio Antonio Conte? Nei giorni scorsi il tecnico salentino ed il patron Steven Zhang dovevano incontrarsi per discutere dei piani futuri: tutto ciò non è avvenuto e la situazione ha generato una serie di rumour in merito al suo addio. I tifosi nerazzurri si chiedono se questo del loro allenatore possa essere stato già il suo ultimo anno alla guida della squadra campione di Italia.

Come riferisce Sportmediaset, il mister in questo momento si trova nella sede nerazzurra per parlare con la dirigenza. Nulla è ancora uscito fuori, seguirano aggiornamenti nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio inaspettato: Raiola lo porta via

Inter, Conte: “All together

Intanto il mister ha postato una foto di tutta la squadra ed i membri dello staff tecnico, pochi minuti dopo la premiazione della Lega di Serie A per la vittoria del campionato, con la didascalia “All together“.

Per lui si tratta del primo successo da quando è arrivato a Milano, dopo aver sfiorato la scorsa stagione la vittoria dell’Europa League (sconfitta in finale contro gli spagnoli del Siviglia). Non è ancora chiaro se Antonio Conte dirà addio all’Inter, ma è certo che i primi 12 mesi sono stati molto intensi, coronati da un successo arrivato dopo anni di digiuno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Wijnaldum: è fatta! Firma attesa a giorni

Conte Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Inter, se salta Conte pronto l’assalto ad un tecnico di A

Inter, se Conte dovesse dire addio ai nerazzurri la dirigenza ha già in mente il nome con chi lo sostituirà. Si tratta di Simone Inzaghi che, dopo quasi venti anni vissuti da calciatore e allenatore della Lazio, è pronto a salutare la squadra biancoceleste nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Guardiola si prende un big, le cifre dell’affare

Fallito l’obiettivo di qualificare gli ‘aquilotti’ alla prossima edizione della Champions League, per il piacentino si può aprire la strada che porta a Milano.

Impostazioni privacy