Calciomercato Inter, affare Wijnaldum: è fatta! Firma attesa a giorni

Il calciomercato dell’Inter sta entrando nel vivo. Sono giorni molto particolari per il futuro di Antonio Conte che ha chiesto garanzie di progetto e di mercato. Uno dei nomi cercati dai nerazzurri negli ultimi mesi è quello di Georginio Wijnaldum, centrocampista del Liverpool in scadenza di contratto.

Calciomercato Inter, beffa Wijnaldum: ecco dove andrà

L’Inter segue Georginio Wijnaldum dalla scorsa sessione di calciomercato. I nerazzurri vogliono tornare ad essere protagonisti anche in Champions League e Beppe Marotta aveva in mente di piazzare un gran colpo a parametro zero. L’olandese, infatti, è in scadenza di contratto con il Liverpool e già mesi fa ha annunciato che non continuerà con i Reds.

Georginio Wijnaldum, però, è la prima beffa di mercato dell’Inter. Il centrocampista olandese non sarà nerazzurro dalla prossima stagione: firmerà per il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Wijnaldum a zero? Marotta ci spera ancora

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, Wijnaldum (Getty Images)

Mercato Inter, beffa Wijnaldum: va al Barcellona

L’Inter ha inseguito il sogno Wijnaldum per il prossimo mercato. Tra i nerazzurri e il centrocampista olandese, però, si è frapposto il Barcellona che ha chiuso l’affare. Ronald Koeman ha chiesto a gran voce il suo connazionale per migliorare la mediana e ha ricevuto il regalo dalla società.

Stando alle ultime notizie di mercato sull’Inter, Wijnaldum non arriverà. Da poco è terminata la riunione tra Humphry Nijman, Jan Kabalt, Rodrigo Messi e Mateu Alemany, ovvero agenti del giocatore, intermediari e dirigenza dei catalani. Secondo Sky Sport, la trattativa è stata sposata anche da Messi: Wijnaldum firmerà un triennale con i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Inter, annuncio ufficiale di Wijnaldum

Calciomercato Inter Wijnaldum
Inter Wijnaldum (Getty Images)

Ultime Inter, Wijnaldum saltato a causa del bilancio

Perché Georiginio Wijnaldum non sarà dell’Inter? Il motivo è da ricercare nelle difficoltà economiche del club milanese. La società sta cercando di reperire liquidità il prima possibile per permettere un mercato in entrata degno del primo posto dell’Inter. Ma al momento risulta tutto molto complicato e il primo colpo a parametro zero è saltato. Conte chiede rinforzi, progetto serio e solidità: la società lo accontenterà?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, Conte beffato da Guardiola

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy