Calciomercato Inter, addio inaspettato: Raiola lo porta via

L’Inter è già alle prese con incredibili botti di calciomercato. I nerazzurri stanno valutando bene come mettere in ordine i bilanci e chi cedere tra i big. Il rischio di perdere i migliori è molto forte, ma prima andrà capito se Zhang potrà garantire nuovi innesti ad Antonio Conte. Stefan De Vrij è il possibile addio inaspettato nel prossimo mercato.

Calciomercato Inter, Raiola porta via De Vrij? Le ultime

Stefan De Vrij e l’Inter potrebbero separarsi nel prossimo calciomercato. Il difensore olandese ha disputato una stagione ad altissimi livelli e ha attirato gli occhi delle big d’Europa. La società nerazzurra non vorrebbe privarsi del suo muro difensivo ma se dovessero arrivare offerte importanti, saranno prese in considerazione.

Le ultime notizie di mercato sull’Inter, parlano dell’addio di De Vrij. Mino Raiola, agente del classe ’92, starebbe pensando ad una soluzione diversa dall’Italia per l’olandese e vorrebbe portarlo via.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, De Vrij dice addio? Ecco le ultime

De Vrij
Mercato Inter De Vrij (Getty Images)

Mercato Inter, fissato il prezzo di De Vrij

L’addio di Stefan De Vrij all’Inter nel prossimo mercato potrebbe essere necessario. Il difensore olandese è la colonna portante della difesa nerazzurra ma potrebbe vivere un “sacrificio” utile alla salvaguardia del bilancio.

Quanto costa Stefan De Vrij? Il difensore olandese ha un contratto fino al 2023 e nelle ultime due stagioni ha fatto crescere ancora di più il suo valore di mercato. L’Inter non vuole cederlo ma ha fissato il prezzo da cui inizierebbe a ragionare sulla cessione. Serviranno 50-55 milioni di euro per portare l’ex Lazio lontano dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Inter, De Vrij sacrificato di lusso

Inter De Vrij (Getty Images)

Notizie Inter, il Liverpool fa sul serio per De Vrij

Stefan De Vrij è un obiettivo di mercato del Liverpool. La squadra inglese deve dar conto alle gravi difficoltà difensive emerse nell’ultima stagione e sta pensando al centrale classe ’92. E’ considerato il profilo ideale, per prestanza fisica, per leadership, e soprattutto viste le buone doti anche in fase di impostazione. Insieme al suo connazionale Virgil van Dijk, inoltre, potrebbe formare una coppia difensiva di altissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, beffa dal Barcellona: i dettagli

Inter De Vrij
Inter De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy