Calciomercato Napoli, apertura del presidente: “Può arrivare in azzurro”

Calciomercato Napoli, il centrocampista sarebbe vicino ad una cessione agli azzurri: ne ha parlato direttamente il presidente della società in un’intervista radiofonica.

Zaccagni Schouten
Mattia Zaccagni e Jorsey Schouten (www.gettyimages.it)

Napoli, obiettivo Zaccagni

Calciomercato Napoli, Mattia Zaccagni obiettivo concreto per il centrocampo. Proprio il nativo di Cesena, domenica scorsa, ha dato un dispiacere alla sua possibile futura squadra. E’ stato autore di un’ottima partita che il suo team ha pareggiato allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, impedendo ai partenopei di partecipare alla prossima edizione della Champions League e spedendoli in Europa League.

E’ oramai da qualche mese (specialmente dalla sessione invernale di gennaio) che i partenopei hanno messo gli occhi su di lui. I campani, però, non sono i soli, visto che ci sarebbe anche il Milan che è pronto a fare carte false pur di avere il calciatore la prossima stagione. Sul suo futuro si è espresso il numero uno dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: De Laurnetiis ci ripensa, cambia tutto

Napoli, Setti su Zaccagni: “Lui via? Vedremo

Calciomercato Napoli, queste le parole di Setti su Zaccagni: “Se Mattia va via? Vedremo, ho letto anche dell’interesse del Milan. Andare in un grande club vuol dire tanto per noi: che il ragazzo ha lavorato bene e anche la società con lui. Stiamo parlando di una bravissima persona e di un grande professionista“.

Ricordiamo che l’atleta andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2022: possibile che, nelle prossime settimane, si sentiranno molte voci sul suo conto. Il Napoli non ha mai nascosto l’interesse verso il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Massimiliano Allegri Napoli, arriva l’annuncio: “Ho scelto”

Verdi Zaccagni
Simone Verdi e Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

Le statistiche di Mattia Zaccagni

Calciomercato Napoli, le statistiche di Mattia Zaccagni. Nel suo secondo anno in Serie A il centrocampista è sceso in campo (considerando anche i match di Coppa Italia) 37 volte, trovando la via della rete in 5 occasioni e fornendo ai suoi compagni ben 7 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Napoli, Conceiçao nuovo allenatore: chi è e come gioca. L’analisi tattica

Numeri che, purtroppo per lui, non hanno convinto il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, a puntare su di lui nel prossimo campionato Europeo.

Impostazioni privacy