Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: De Laurnetiis ci ripensa, cambia tutto

Clamoroso cosa stia accadendo a Napoli riguardo il prossimo allenatore per la stagione 2021/22. Perché De Laurentiis ha salutato Gennaro Gattuso domenica sera dopo Napoli-Verona e ora è alla ricerca di un nuovo allenatore. Era stato scelto Sergio Conceicao per la panchina del Napoli e l’accordo era arrivato ieri, con la presentazione in vista di domani già anche, ma è tutto saltato nella notte. Aggiornamenti incredibili lanciati dal Corriere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Allegri

Calciomercato Napoli, Sergio Conceicao salta

Il Napoli aveva scelto nella giornata di ieri l’allenatore per le prossime stagioni e il Corriere dello Sport aveva dato l’annuncio dell’arrivo imminente in settimana di Sergio Conceicao al Napoli. E’ stato sempre lo stesso Corriere dello Sport però a rivelare che questa notte il presidente De Laurentiis e l’allenatore si sono allontanati a tal punto da far saltare la trattativa e ora il Napoli dovrà rimettersi alla ricerca di un nuovo tecnico.

Sergio Conceicao
Conceicao Porto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, chi è Sergio Conceicao

Ultime Napoli calcio, Sergio Conceicao salta: il motivo

Come ha rivelato il Corriere dello Sport, pare che Sergio Conceicao e Aurelio De Laurentiis abbiano avuto dei problemi legati a divergenze contrattuali durante l’accordo definitivo. Questo avrebbe portato il Napoli a tornare a prendere del tempo e arrivati a questo punto ad allontanarsi definitivamente dal tecnico portoghese che era atteso in Italia nelle prossime ore per firmare a Roma, nella sede della Filmauro, il contratto che l’avrebbe legato al Napoli. Adesso il presidente dovrà rimettersi in cerca di chi potrà guidare il Napoli la prossima stagione.

Porto Conceicao
Napoli Conceicao (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ADL piazza il colpo

Calciomercato Napoli, Inzaghi in pole?

Perché il Napoli dovrà nelle prossime settimane scegliere l’allenatore del futuro e De Laurentiis ha diversi nomi in lista. Avanti a tutti c’è Simone Inzaghi, con Galtier e Spalletti che hanno anche loro una grande considerazione da parte del presidente azzurro. L’esclusione del Napoli dalla Champions League ha condizionato i piani del Napoli che era pronto ad ufficializzare Max Allegri.

calciomercato napoli simone inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy