Calciomercato: Massimiliano Allegri Napoli, arriva l’annuncio: “Ho scelto”

Massimiliano Allegri Napoli, arriva l’annuncio dell’allenatore ex Juventus che è pronto ad iniziare una nuova avventura dopo due anni fermo. Intanto, arrivano aggiornamenti molto importanti secondo le ultime notizie di calciomercato riguardo il prossimo allenatore del Napoli. Massimiliano Allegri pare abbia scelto Napoli come sua prossima panchina, ma ci sono novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, chi è Sergio Conceicao

Calciomercato: Massimiliano Allegri Napoli, l’annuncio

Arriva l’annuncio riguardo la scelta di Massimiliano Allegri per il Napoli. Gli azzurri avevano già raggiunto l’accordo settimane fa con l’ex Juve secondo le ultime fonti, poi però l’esclusione a sorpresa dalla Champions League potrebbe aver compromesso i piani di ADL. Intanto, secondo le ultime notizie riportate dal giornalista Bruno Longhi, pare che Massimiliano Allegri in persona abbia rivelato ad un suo ex giocatore la scelta di firmare con il Napoli. Ora però bisognerà capire se quella scelta sarà confermata anche senza Champions.

Calciomercato Napoli Allegri
Massimiliano Allegri napoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ADL piazza il colpo

Calciomercato Napoli, Allegri firma ancora?

Perché su Allegri ci sono Real Madrid e Inter in caso di partenza di Zidane o Conte che hanno però ancora un anno di contratto e potranno dire addio solo presentando delle dimissioni. Allegri aveva scelto Napoli, ma qualcosa potrebbe cambiare senza Champions per i parametri del club, per questo, già nella giornata di ieri sono trapelate notizie riguardo la nuova scelta del presidente De Laurentiis Sergio Conceicao. Il Napoli è a lavoro per la scelta del suo nuovo allenatore.

Calciomercato Napoli Allegri
Calciomercato Napoli Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve esclusa dalla Champions League, va il Napoli

Calciomercato, Sergio Conceicao arriva in Italia

Sergio Conceicao è atteso in Italia nella giornata di mercoledì, dove il tecnico del Porto potrebbe già arrivare per firmare un accordo con uno dei club italiani. Esatto, perché non c’è soltanto il Napoli su Sergio Conceicao, ma anche la Lazio di Lotito per il post Inzaghi ci pensa. Massimiliano Allegri è il sogno del Napoli, ma il vero allenatore per le prossime stagioni potrebbe essere proprio Sergio Conceicao dopo la qualificazione alla prossima Europa League.

Sergio Conceicao
Sergio Conceicao napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy