Calciomercato Napoli, altro che Conceição: ecco il nuovo allenatore

Calciomercato Napoli, sembrava tutto fatto per l’arrivo di Sergio Conceiçao nel club azzurro, ma nelle ultime ore la trattativa è clamorosamente saltata: arrivano indiscrezioni importanti per quanto riguarda il ruolo del nuovo mister dei campani.

Calciomercato Napoli Galtier
Calciomercato Napoli Galtier (Getty Images)

Napoli, De Laurentiis ci ripensa su Galtier

Calciomercato Napoli, non più Sergio Conceiçao, ma Cristophe Galtier. Il patron Aurelio De Laurentiis è rimasto letteralmente incantato dall’ottimo lavoro svolto dal tecnico francese che, con il suo Lille, è diventato campione di Francia dopo dieci anni dall’ultima volta (battendo i rivali del PSG).

Sono tantissimi i top club europei che hanno messo nel mirino il cinquantaquattrenne nativo di Marsiglia, ed è per questo motivo che il Napoli vuole anticipare la concorrenza delle altre e aggiudicarsi l’allenatore rivelazione dell’ultimo campionato di Ligue 1. A confermare questa indiscrezione ci ha pensato il giornalista Ciro Venerato che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, apertura del presidente: “Può arrivare in azzurro”

Napoli, sarà Galtier il nuovo allenatore

Calciomercato Napoli, Cristophe Galtier è pronto ad arrivare in Italia per firmare con gli azzurri. Ne è convinto Venerato, queste le sue parole: “Il portoghese aveva raggiunto un accordo con il club, ma alla fine è saltato tutto per problemi economici. Un procuratore, che è molto amico di Galtier, mi ha comunicato che doveva firmare per il Nizza per tre stagioni.

Sembrava tutto fatto per il suo passaggio, ma alla fine tutto si è fermato. La società francese avrebbe dovuto annunciare il colpo nelle prossime ore direttamente sul proprio sito. Il perché di questo mancato trasferimento? C’è di mezzo il Napoli. De Laurentiis avrebbe offerto un contratto di due anni a Galtier, con opzione per il terzo ed avrebbe accettato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: De Laurnetiis ci ripensa, cambia tutto

lille galtier
Cristphe Galtier (www.gettyimages.it)

Napoli, salta anche Allegri?

Calciomercato Napoli, in arrivo Cristophe Galtier: si abbassano le percentuali di Allegri in Campania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Massimiliano Allegri Napoli, arriva l’annuncio: “Ho scelto”

Motivo? “Allegri sarebbe disposto a tornare alla Juventus, a patto che alcuni dirigenti (Fabio Paratici e Pavel Nedved ndr) vadano via dai bianconeri“.

Impostazioni privacy