Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ho scelto il nuovo tecnico”

Napoli, De Laurentiis annuncia ad un giornale portoghese chi sarà il nuovo mister della squadra. Spiegato anche il mancato arrivo di Sergio Conceiçao dal Porto per la prossima stagione

Calciomercato Napoli ADL
Napoli, De Laurentiis (Getty Images)

Napoli, De Laurentiis smentisce tutto

Calciomercato Napoli, parla Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del club azzurro ha voluto smentire le voci che volevano Sergio Conceiçao nuovo allenatore dei partenopei. Lo ha fatto rilasciando un’intervista al giornale ‘Maisfutebol‘. I tifosi dovranno aspettare qualche altro giorno per scoprire chi sarà il nuovo mister della squadra. La cosa certa è che chi prenderà il posto di Gennaro Gattuso (che da pochi minuti ha firmato un contratto con la Fiorentina) dovrà risollevare una team ed un ambiente deluso e amareggiato per non essere entrato tra le prime quattro a partecipare alla prossima edizione della Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Conceição: ecco il nuovo allenatore

Napoli, De Laurentiis spiega i motivi del suo mancato arrivo

Calciomercato Napoli, queste le parole di De Laurentiis: “Conceiçao da noi? E’ tutto falso. Anche perché il nuovo allenatore è stato già trovato e lo annunceremo in questa settimana. Non ho mai parlato con il portoghese, ma con il suo procuratore sì (Jorge Mendes ndr). Jorge è un vero amico, negli ultimi tre mesi ci siamo sentiti molto spesso. Mi ha proposto alcuni tecnici, ma trattative vere e proprie non sono mai iniziate“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, apertura del presidente: “Può arrivare in azzurro”

Calciomercato Napoli Marino
Calciomercato Napoli, il nuovo ds (www.gettyimages.it)

Napoli, chi prenderà il posto di Gattuso?

Calciomercato Napoli, chi sarà il nuovo allenatore del team partenopeo? Dopo l’addio di Gattuso (liquidato con un tweet subito dopo la gara interna pareggiata contro il Verona) e il mancato arrivo di Conceiçao le strade portano a vari nomi. In primis ci sarebbe l’allenatore del Lille, Cristophe Galtier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: De Laurnetiis ci ripensa, cambia tutto

Non tramontano le ipotesi che portano a due toscani che la Serie A la conoscono molto bene: stiamo parlando di Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti (attualmente svincolati). Vincenzo Italiano e Alessio Dionisi le possibili alternative.

Impostazioni privacy