Inter Lukaku e lautaro (Getty Images)
L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi grandi investimenti, ma anche a quelle che potrebbero essere delle cessioni sicuramente importanti. Il bilancio è da risanare, e intanto in rosa ci sono giocatori molto richiesti dalle big europee. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Lautaro Martinez, stella nascente dei nerazzurri, talento cristallino, e uno dei protagonisti assoluti del grande cammino verso lo Scudetto appena conquistato. Il Toro ha attirato l’attenzione di tanti top club, i quali pare si stiano già muovendo verso un clamoroso investimento.
Lautaro Martinez può lasciare l’Inter nel mercato estivo. E’ questa l’ipotesi che prende sempre più forma in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il Toro andare via per giocare in un altro top club. Al momento le squadre più interessate sono Atletico Madrid e Real Madrid, con l’agente Camano che ha già condotto una sorta di missione in Spagna: incontro e patti chiari, con Lautaro che costa 90 milioni di euro. Cifra molto alta, e che sicuramente può far fruttare parecchio nelle casse nerazzurro, specie in questi tempi così duri dal punto di vista economico.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte al Real Madrid: arriva l’annuncio a sorpresa
Atletico Madrid e Real Madrid mettono nel mirino Lautaro Martinez sul mercato, e sperano di poter convincere l’Inter alla cessione. L’attaccante argentino è certamente uno dei migliori talenti europei, ed è per questo che i due club spagnoli si stanno attivando in maniera così agguerrita per un investimento. Il Cholo Simeone non ha mai perso di vista il Toro, mentre i Blancos sarebbero disposti a mettere sul piatto anche il cartellino di Hakimi insieme ad un ricco conguaglio economico.
LEGGI: Calciomercato Inter, Lautaro Martinez in Premier: scambio clamoroso
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, e intanto Antonio Conte non sembra per nulla intenzionato a lasciarlo partire. L’allenatore ha inserito l’argentino nella lista degli incedibili, sperando di poter ricominciare da lui dalla prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, lo ha chiesto Conte: il colpo dell’estate
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…