Calciomercato Inter, lo ha chiesto Conte: il colpo dell’estate

Il calciomercato dell’Inter si infiamma, ancor prima della stessa sessione estiva. Un gentlemen’s agreement tra le società, pronte a fare affari in Serie A. I nerazzurri saranno costretti al sacrificio.

Calciomercato Inter, Dimarco torna in nerazzurro: l’accordo

L’Inter si prepara a riabbracciare Federico Dimarco nella prossima sessione di calciomercato. Quella di domani, contro il Napoli, sarà la sua ultima partita all’Hellas Verona. Al club scaligero giocherà la sua ultima partita, prima di tornare poi all’Inter. Sì, perché al termine di questa stagione, l’Hellas preferirà non riscattare il giocatore che, anche quest’anno, ha giocato a buoni livelli. Antonio Conte si è convinto su di lui, tant’è che sarà pronto ad affidargli un ruolo importante per le corsie.

Inter, per Dimarco pronto un accordo: c’è il sacrificio

L’Inter rimette gli occhi su Dimarco, ma servirà un sacrificio. A spingere l’Hellas a non riscattare il cartellino di Dimarco – 6,5 milioni di euro -, sarebbe la voglia di portare in rosa Ionut Radu. Il portiere rumeno potrebbe essere il sostituto di Silvestri che, a sua volta, è pronto per una big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: big sacrificato dalla società, firma per un top club

A rivelare dell’accordo, è la Gazzetta dello Sport, che annuncia le possibilità in casa nerazzurra. Al posto di Federico Dimarco, all’Hellas Verona arriverebbe un altro interista, ovvero l’estremo difensore. Ionut Radu cerca spazio, e potrebbe trovarlo al club gialloblu.

Calciomercato inter Dimarco
Calciomercato inter Dimarco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez in Premier: scambio clamoroso

Mercato Inter, Dimaro piace ad un’altra big italiana: le ipotesi

Il calciomercato dell’Inter rivede tra i protagonisti Federico Dimarco. L’esterno, attualmente in prestito al club scaligero, piace anche al Napoli. Gli azzurri, per il futuro, potrebbero andare dritti su di lui. Occhio, perché il Napoli ha bisogno di trovare un terzino, che andrebbe ad occupare il posto lasciato vacante da Elseid Hysaj che, a fine stagione, dovrebbe dire addio a costo zero. Per tale motivo l’Inter potrebbe venderlo al Napoli, una volta rientrato dal prestito. C’è da capire quanto si spingeranno i rivali dei nerazzurro che, per la prossima stagione, proveranno a contendere lo Scudetto, appena vinto proprio dall’Inter.

Impostazioni privacy