Calciomercato Inter: addio per 90 milioni, si chiude subito con il nuovo club

L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi grandi investimenti, ma anche a quelle che potrebbero essere delle cessioni sicuramente importanti. Il bilancio è da risanare, e intanto in rosa ci sono giocatori molto richiesti dalle big europee. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Lautaro Martinez, stella nascente dei nerazzurri, talento cristallino, e uno dei protagonisti assoluti del grande cammino verso lo Scudetto appena conquistato. Il Toro ha attirato l’attenzione di tanti top club, i quali pare si stiano già muovendo verso un clamoroso investimento.

Calciomercato Inter: Lautaro costa 90 milioni, l’agente vola a Madrid

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez può lasciare l’Inter nel mercato estivo. E’ questa l’ipotesi che prende sempre più forma in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il Toro andare via per giocare in un altro top club. Al momento le squadre più interessate sono Atletico Madrid e Real Madrid, con l’agente Camano che ha già condotto una sorta di missione in Spagna: incontro e patti chiari, con Lautaro che costa 90 milioni di euro. Cifra molto alta, e che sicuramente può far fruttare parecchio nelle casse nerazzurro, specie in questi tempi così duri dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte al Real Madrid: arriva l’annuncio a sorpresa

Mercato Inter: Atletico e Real su Lautaro, la situazione

Inter rinnovo Lautaro Martinez
Inter, Lautaro Martinez (Instagram Lautaro)

Atletico Madrid e Real Madrid mettono nel mirino Lautaro Martinez sul mercato, e sperano di poter convincere l’Inter alla cessione. L’attaccante argentino è certamente uno dei migliori talenti europei, ed è per questo che i due club spagnoli si stanno attivando in maniera così agguerrita per un investimento. Il Cholo Simeone non ha mai perso di vista il Toro, mentre i Blancos sarebbero disposti a mettere sul piatto anche il cartellino di Hakimi insieme ad un ricco conguaglio economico.

LEGGI: Calciomercato Inter, Lautaro Martinez in Premier: scambio clamoroso

Ultime Inter: Lautaro va blindato, lo dice Conte

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, e intanto Antonio Conte non sembra per nulla intenzionato a lasciarlo partire. L’allenatore ha inserito l’argentino nella lista degli incedibili, sperando di poter ricominciare da lui dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, lo ha chiesto Conte: il colpo dell’estate

Impostazioni privacy